Migliore Fatto Junghans Meister Pilot Chronograph Orologio

Il nuovo modello di Junghans replica Orologio, è un cronografo dal design decisamente militare, che riprende le linee dello storico modello del 1950, come abbiamo già visto fare per diversi altri modelli di Casa.

Ad agevolare le manovre, anche un diametro importante, ma non eccessivo, con ottime proporzioni, discrete, ma alla moda, che si fermano a 41 mm. di diametro per 14 di spessore.
Caratteristica distintiva di questo modello è la particolare lunetta con 12 tacche, paticolarmente agevole da azionare con i guanti.
La lunetta bidirezionale incornicia un bel vetro zaffiro bombato.
A completare l’estetica un cinturino in pelle con rivetti e impunture a contrasto ed assicurato tramite una fibbia ad ardiglione.
Il fondello serrato da 7 piccole viti, reca un disegno rappresentante una bussola da aereo con orizzonte artificiale e il dato d’impermeabilità di 10 atmosfere.
Bello il disegno del gruppo pulsanti/corona visto dal lato fondello, con lunghi raccordi.
Al suo interno un movimento non particolarmente pregiato… si tratta di un cronografo a carica automatica modulare di derivazione Eta (o Sellita?) con modulo Dubois Dperaz 2030, che però aiuta Junghans meister pilot chronograph replica a mantenere i prezzi abbordabili, con i suoi circa 2000 Euro, che a fronte di un prodotto piacevole, è tuttavia accettabile.

  • 04

Junghans Spektrum Automatic Fatto Orologi

Dopo il successo della linea Max Bill, Junghans replica orologi lancia la sua nuova linea sportiva di orologi meccanici, dedicati a chi ama la vita all’aria aperta.Anche la corona di carica è in ceramica ed è dotata di un ottimo grip che permette l’eventuale ricarica anche a mano.
A protezione della corona, due grandi spallette integrate nella cassa in acciaio.

Si tratta di un tre sfere robusto e che non necessita di alimentazione esterna, in quanto animato da un movimento meccanico a carica automatica, che richiama uno stile avventuroso per la ricarica.
La cassa da 41,6 mm. di diametro, è costituita da ceramica e acciaio, che garantisce una lunga durata e resistenza anche nelle condizioni più difficili.

Il quadrante è protetto da un vetro zaffiro con trattamento antiriflesso su entrambi i lati, che lascia una perfetta leggibilità, grazie anche all’abbondante sostanza luminescente Luminova che riveste le sfere e gl’indici.
Il fondello è serrato tramite quattro viti e presenta anch’esso un vetro zaffiro, che lascia a vista il calibro J830, un movimento costruito in esclusiva da Seiko per la Maison di Schramberg che vanta una frequenza di 28.800 a/h, 28 rubini, 48 ore di riserva di carica e buone finiture.

Diverse sono le configurazioni dello Junghans Spektrum Automatic replica.
Dal più discreto modello acciaio e ceramica nera lucida, a quello con acciaio e ceramica opaca con elementi arancio, e la possibilità di scegliere tra un bracciale acciaio/ceramica o cinturino in caucciù nero o arancio.

L’impermeabilità è garantita fino ai 100 metri, che forse non fa di questo migliore qualità falso Junghans Spektrum orologio un subacqueo professionale, ma rimane comunque di impronta sportiva.

I prezzi vanno dai 1290,00 Euro del modello con cinturino in caucciù, fino ai 1390,00 di quello con bracciale acciaio/ceramica.

  • Junghanalas4
  • JUNGHANS – Spektrum Automatic
  • JUNGHANS – Spektrum Automatic
  • JUNGHANS – Spektrum Automatic
  • Junghanalas830

Migliore Qualità Junghans Meister Agenda Calendar Replica Orologi

I tedeschi ormai si sono ritagliati un’importante nicchia di mercato, proponendo Migliore Qualità Junghans Meister Agenda Calendar Replica orologi che hanno conquistato un importante nicchia di mercato.

Junghans è dal 1861 che è sinonimo di orologeria tedesca, e che oggi raccoglie numerosi consensi tra gli appassionati con la sua linea Meister.a.

 

L’impermeabilità è di 3 ATM (30 metri).

A corredo un cinturino in pelle grigia o in opzione un bracciale in acciaio.

E’ possibile scegliere tra due quadranti: uno grigio chiaro ed uno grigio scuro.

A proteggere il quadrante un vetro plexyglass con rivestimento in Sicralan, che ne migliora la durezza e la resistenza ai graffi.

Dotato di un design tipicamente teutonico, le informazioni sono di facile leggibilità, grazie alla pulizia del quadrante anche in condizioni di scarsa luce grazie al trattamento luminescente.

La cassa è in acciaio da 40,4 mm. per uno spessore di 12,2 mm.

Ad animarlo, un movimento meccanico a carica automatica bidirezionale cal. J810.5 su base Soprod 9075 (Eta 2892-2) visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro.
Il movimento da 28 rubini, batte a 28.800 a/h e offre una riserva di carica di 42 ore.

I prezzi vanno da 1990 Euro con cinturino in pelle fino a 2090 con bracciale in acciaio.

L’ultima variante si chiama Migliore replica Junghans Meister Agenda (ref. 027/4.567.00) che propone oltre le consuete indicazioni orarie, un calendario con data e giorno della settimana, oltre ad un contatore delle settimane dell’anno, non che la riserva di caric

  • Junghans_Agenda_01
  • Junghans_Agenda_02
  • Junghans_Agenda_03
  • Junghans_Agenda_04