Novità Orologi Blancpain per San Valentino 2015 Orologi Replica Onine Shopping

Blancpain San Valentino 2015

Blancpain San Valentino 2015Save

Blancpain per San Valentino 2015

La festa di San Valentino è unappuntamento irrinunciabile per il marchio di orologi di lusso Blancpain; è l’occasione ideale per la marca di rivelare un nuovo modello ideato appositamente per questo evento.

Blancpain è il marchio di orologi più antico al mondo, da sempre conosciuto ed apprezzato per la precisione dei movimenti meccanici. I suoi orologi sanno combinare sapientemente la tradizione con l’innovazione e il rinnovamento estetico.Il settore degli orologi da donna vede la casa svizzera all’avanguardia, per la produzione di modelli esclusivamente progettati per l’universo femminile; la collezione blancpain women offre una serie di orologi pensati per soddisfare il gusto delle donne dei nostri tempi.Omaggio a un modello storico della Casa, che negli anni Cinquanta ha fatto la storia dell’esplorazione subacquea, il Tribute to Fifty Fathoms di Blancpain ospita il calibro 1151 a carica automatica, con due bariletti che assicurano una riserva di marcia di quattro giorni, spirale in silicio e massa oscillante in oro massiccio rivestita in NAC (lega di platino), visibile attraverso il vetro zaffiro sul fondello. La cassa in acciaio, da 40 millimetri di diametro, incornicia un quadrante nero con indici in SuperLuminova, simili a quelli del modello MIL-SPEC 1 degli esordi, e con la caratteristica “pastiglia” d’impermeabilità che torna a occupare il suo posto all’altezza delle ore 6 e che, passando dal bianco al rosso, segnala l’eventuale presenza di infiltrazioni d’acqua. La lunetta girevole unidirezionale nera è rivestita da un anello in zaffiro inscalfibile, un’innovazione introdotta da Blancpain nel 2003 con il Fifty Fathoms “50e Anniversaire”, che protegge dall’usura le indicazioni luminescenti. Garantito impermeabile fino alla pressione di 30 atmosfere, l’orologio è disponibile con cinturino Nato in tela vela oppure nella versione con bracciale. La tiratura è limitata a 500 esemplari.

Anche quest’anno Blancpain celebra la festa degli innamorati con un orologio donna limitato a 14 esemplari.

Blancpain mette una volta ancora la sua sapienza tecnica al servizio dell’estetica per proporre un orologio meccanico decisamente femminile.

Blancpain San Valentino 2015Save

Il nuovo modello Saint-Valentin 2015 ha il quadrante di madreperla decorato con una maestosa rosa intarsiata: una tecnica che sottolinea la finezza del lavoro eseguito dagli artigiani specializzati della Casa. Il quadrante è lavorato con estrema cura per i particolari, e ogni petalo è scolpito delicatamente nella madreperla bianca.

Poi la rosa in rilievo così ottenuta viene ritagliata e tinta, prima di essere montata sul quadrante. I differenti spessori della madreperla, lasciando trasparire più o meno il colore, danno vita a una raffinata sfumatura di toni rosa.

Blancpain San Valentino 2015 fondelloSaveLa cassa d’oro bianco ha un diametro di 36,8 mm ed è illuminata dalla luce che irradiano 121 diamanti. Le due file di diamanti di differenti dimensioni che si intrecciano richiamano la lunetta a doppia mela tipica della marca, mentre le gemme incastonate sulle anse e sulla corona completano l’insieme.

Al centro di questo nuovo modello a due lancette batte il cuore di un movimento con l’ora decentrata – una complicazione emblematica della collezione Women.

Sul dorso dell’orologio gli intarsi di madreperla rosa sulla massa oscillante rispecchiano la decorazione del quadrante. Questo modello appositamente creato per San Valentino 2015 è numerato è prodotto in una edizione limitata a 14 esemplari. Monta un cinturino bianco in pelle di struzzo.

Altre informazioni sul sito web Blancpain.