Blancpain 16° Edizione di Lettres du Brassus (Anche su iPad) USA falso

Blancpain Rilascia La 16° Edizione di Lettres du Brassus

Blancpain Lettres du Brassus 16

Blancpain Rilascia La 16° Edizione di Lettres du BrassusSave

Con l’uscita del numero 16 Lettres du Brassus, la pluripremiata pubblicazione di Blancpain, festeggia nel 2016 il suo nono anno.

Distribuito in tutto il mondo in sei lingue, Lettres du Brassus è ora disponibile in tre formati:

  1. In una lussuosa edizione stampata su carta
  2. Via iPad
  3. Attraverso il sito web blancpain.com

I temi centrali della sedicesima edizione sono il Blancpain L-Evolution Tourbillon Carrousel (recensione), i Mestieri d’Arte di Blancpain a Le Brassus e la lavorazione del segnatempo Villeret Shakudo (live Baselworld) che ha ottenuto il primo premio nella categoria artigianato artistico del Grand Prix d’Horlogerie de Genève GPHG 2015, il multi-premiato chef Joël Robuchon, i vini superstar di Bordeaux Château Pape-Clément, la spedizione Gombessa II supportata come parte dell’impegno di Blancpain al Blancpain’s Ocean Commitment che ha studiato i comportamenti unici della cernia durante la riproduzione, e molto altro ancora.

Nel 2014, Mclaren Gt Blancpain Replica ha creato l’Ocean Commitment, concentrando tutti i suoi partner nell’esplorazione e nella conservazione degli oceani e lanciando la prima serie di orologi in edizione limitata facenti capo alla collezione Bathyscaphe. Oggi, dopo 2 anni, 10 spedizioni e 3 milioni di chilometri quadrati d’oceano protetto successivamente, Blancpain conferma il proprio coinvolgimento con la presentazione di una nuova edizione limitata caratterizzata dal colore blu. Blancpain ha stretto profondi e storici legami con il mondo delle immersioni da oltre 60 anni, più precisamente dal 1953, anno del lancio del Fifty Fathoms, il primo orologio al mondo dedicato alla disciplina subacquea moderna. Quell’orologio rispecchia una visione condivisa da Jean-Jacques Fiechter, allora presidente di Blancpain e fervido appassionato di immersioni subacquee, e dal corpo di sommozzatori da combattimento delle forze armate francesi guidato dal capitano Robert «Bob» Maloubier e dal tenente di vascello Claude Riffaud. In segno di riconoscimento di questo storico retaggio, Blancpain si dedica alla causa dell’esplorazione e della preservazione degli oceani. Dal momento che la Manifattura è convinta che il sostegno alla protezione dell’ambiente dipende direttamente dall’informazione fornita al pubblico, ecco che si impegna in prima persona nel promuovere la consapevolezza generale sponsorizzando importanti progetti scientifici, esplorazioni oceanografiche, la fotografia subacquea, dibattiti ambientali, esposizioni, pubblicazioni apprezzate nel mondo e un sito Internet dedicato.

Lettres du Brassus 16 iPadSave

Nello stile Lettres du Brassus, tutti gli articoli sono arricchiti con spettacolari fotografie ad alta risoluzione.

L’edizione n° 16 è la quinta ad essere offerta in una versione per iPad.

Scaricala ORA gratuitamente dall’App Store cliccando sull’icona che segue.

iPad Blancpain

La versione digitale offre non solo quanto è distribuito dal cartaceo, ma anche speciali animazioni e contenuti interattivi che migliorano la consultazione dei contenuti.

I quattro numeri precedenti possono essere anch’essi scaricati su iPad.

Lettres du Brassus, che ha vinto numerosi premi in concorsi internazionali, tra cui il primo premio per la scrittura, viene pubblicato due volte l’anno.

Blancpain Lettres du Brassus 16 è disponibile gratuitamente anche nelle boutique Blancpain, rivenditori autorizzati, e per coloro che si registrano on-line o per posta.