Blancpain Villeret Quantième Complet GMT (Anteprima Basel 2018) Orologi Replica Onine Shopping

Blancpain Villeret Quantième Complet GMT

Blancpain Villeret Quantième Complet GMTSave

Sin dai primi anni ’80, i calendari completi con fasi lunari sono tra i segnatempo che meglio identificano un Blancpain. È firma della Maison mostrare il giorno della settimana e del mese in finestrelle e la data segnata con una sfera azzurrata centrale a forma di serpentina, con il volto della Luna che fa capolino da una finestrella appena sopra le ore 6.

Novità in anteprima Basel 2018, come si evince dal nome il Bentley Continental Gt Blancpain Replica Villeret Quantième Complet GMT aggiunge la pratica indicazione di un secondo fuso orario marcata da una lancetta sempre centrale, con punta a freccia rossa.

L’introduzione di questa combinazione di complicazioni nella collezione Villeret porta con sé altre innovazioni. Il movimento presenta ora una molla del bilanciere in silicio che grazie alle eccellenti proprietà anti magnetiche e di scorrevolezza migliora la precisione di marcia.

Villeret Quantième Complet GMT movimentoSave

Altro aspetto qualitativo della meccanica di un Blancpain è che nel Villeret Quantième Complet GMT l’impostazione di tutte le indicazioni delle fasi lunari e del calendario possono avvenire agendo su correttori posti sotto le anse, che non solo si possono azionare con la semplice punta delle dita, invece di dover ricorrere all’apposito strumento, ma permettono anche di non disturbare il profilo estetico della carrure che in questo Villeret è perfettamente liscio.

Agendo invece sulla corona di carica si ottiene una rapida regolazione dell’ora locale con incrementi di un’ora.

collezione Villeret Quantième Complet GMTSave

A Baselworld 2018 vedremo due versioni del nuovo Villeret, in oro rosso con un quadrante opalino e indici romani in oro rosso applicati e in acciaio inox con quadrante bianco e indici romani applicati in oro bianco.

Entrambe sono inserite in casse da 40 mm di diametro con la tradizionale lunetta a doppio gradino tipica della collezione Villeret. Per ciascun modello sono disponibili cinturini in coccodrillo o bracciali in metallo.

Caratteristiche Villeret Quantième Complet GMT

Cassa
Diametero: 40mm
Spessore: 11.8mm
Materiale: Acciaio o Oro rosso
Nel 2010 Blancpain ha acquisito la Frédéric Piguet, già fornitrice di movimenti, guadagnando così l’accesso ad un nuovo sito produttivo nella Vallée de Joux.La linea L-Evolution riflette gli aspetti più dinamici e futuristici di Blancpain.La collezione L-Evolution riflette le sfaccettature più dinamiche e all’avanguardia della Blancpain.Questi modelli si distinguono per i loro movimenti innovativi combinati con tecnologie d’avanguardia e il rispetto per l’arte consacrata dell’orologeria.Il Blancpain L-Evolution ha una riserva di carica di 8 giorni e garantisce una fornitura costante di energia col movimento.È stato presentato ufficialmente il 25 ottobre, presso il Dubai Aquarium & Underwater Zoo, il nuovo Blancpain X-Fathoms. Sulle orme del celebre Fifty Fathoms del 1953, questo nuovo modello è un subacqueo impermeabile fino alla pressione di 30 atmosfere, dotato di profondimetro meccanico da 90 metri in due stadi e separatamente di un contatore retrogrado per misurare i tempi di decompressione (azionato dal pulsante al 10). Il quadrante offre la massima leggibilità, grazie alle differenti colorazioni utilizzate (arancio per la scala 0-90 m; blu per la scala 0-15 m; verde per le ore, i minuti e i secondi così come per la lunetta girevole unidirezionale). Dotato di valvola per la fuoriuscita dell’elio, è equipaggiato dal calibro automatico 9918B, con tre bariletti, che assicurano una riserva di marcia di 5 giorni.
Impermeabilità: 30 m

Quadrante
Colore: Bianco (acciaio), Opalino (Oro rosso)
Indici: Applied Roman numerals
Lume: None
Water Resistance: 30 meters
Strap/Bracelet: Alligator strap, stainless steel bracelet, or red gold bracelet

Movimento
Calibro: 67A5, basato su Frederic Piguet Cal. 1151
Carica: Automatica
Funzioni: Ore, minuti, mese, giorno, data, GMT, fasi lunar
Riserva di carica: 72 ore
Rubini: 28
Caratteristiche speciali: Correttori del calendario sotto le anse

Cinturino/Bracciale
Materiale: Coccodrillo / Oro rosso

Prezzo: non comunicato
Disponibilità: In esposizione a Baselworld 2018 – Informazioni.