Rado HyperChrome Automatico Brown Ceramic Replica Orologio

Diventata famosa per essere stata la prima Maison ad usare la ceramica, migliore falso Rado HyperChrome continua la sua ricerca per offrire sempre nuove idee nel campo dei materiali.
La ceramica è stata introdotta da Rado già nel lontano 1989, stravolgendo l’idea del materiale applicato all’orologeria.
La ceramica fu subito apprezzata per la sua straordinaria resistenza ai graffi, all’usura e per assumere la medesima temperatura di chi lo indossa.L’ultima novità di Casa, è la ceramica color cioccolato, una tonalità ormai entrata nel campo della moda e che applicata alla ceramica cambia sfumature a seconda della luce, offrendo un esperienza visiva calda per l’inverno.
Disponibile finora nelle sole colorazioni di nero e bianco, oggi Rado HyperChrome Automatico Brown Ceramic replica lancia una nuova gamma di orologi in ceramica disponibili in diversi colori.

Il nuovo Rado HyperChrome Brown, è caratterizzato da una cassa in ceramica da 42 mm. di diametro che presenta eleganti inserti ed una corona in oro rosa PVD e che offre un’impermeabilità di 10 atmosfere (100 metri).
Il fondello è assicurato da 4 viti e presenta un oblò che lascia alla vista il movimento.

E di color oro rosa sono anche le sfere e gli indici che vanno a completare le informazioni offerte dal quadrante anch’esso color cioccolato, e che presentano una discreta quantità di sostanza luminescente.
A protezione un vetro zaffiro leggermente curvo antiriflesso che armonizza le linee integrando sapientemente il tutto.

Ad assicurare al polso l’HyperChrome, un bracciale in ceramica marrone lucida a 3 file di maglie, con la fila centrale opaca, che contrasta in modo particolarmente elegante.
La fibbia è pieghevole in 3 pezzi in titanio.

Ad animare l’orologio, un movimento meccanico a carica automatica su base Eta 2892A2, con una frequenza di 28.800 a/h e 21 rubini per 42 ore di riserva di carica.

Il Fabbricato in Svizzera replica Rado HyperChrome Brown è offerto al pubblico ad un prezzo di circa 3200 Euro.

Ad accompagnare il solotempo, l’HyperChrome Chronograph Automatic, un cronografo dall’aria più sportiva, ma dalle medesime caratteristiche.
A differenziare i due modelli, una lunetta con scala tachimetrica incisa e riempita di Superluminova di colore bianco.

La cassa da 45 mm. presenta pulsanti per le funzioni cronografiche in oro rosa PVD.

Il cronografo è offerto in edizione limitata a 999 esemplari.

600 invece sono gli esemplari del terzo ed ultimo Rado HyperChrome Dimonds, che riprende il modello solotempo, ma con una cassa da 36 mm. più adatta ad un pubblico femminile ed una lunetta tempestata da 56 diamanti Top Wesselton.
Il movimento è un automatico Eta 2681 con 25 rubini.
L’impermeabilità è di 50 metri.

  • Rado_HyperChrome_01
  • Rado_HyperChrome_02
  • Rado_HyperChrome_03
  • Rado_HyperChrome_05
  • Rado_HyperChrome_04
  • Rado_HyperChrome_06
  • Rado_HyperChrome_07
  • Rado_HyperChrome_08