Acciaio inossidabile Replica Richtenburg Orologi Per uomo

 Acciaio inossidabile Replica Richtenburg Orologi Per uomo

Provato oggi per voi: Nordkapp, un raffinato orologio da uomo della ditta Richtenburg orologi replica .

Tecnica
Dietro il vetro in zaffiro resistente ai graffi opera il meccanismo automatico Richtenburg Kaliber RK008 a 20 rubini. La regolazione dell’orologio mediante la corona protetta non presenta problemi.
L’orologio resiste a una pressione dell’acqua fino a 100 metri. Il nostro modello campione si è distinto soprattutto per l’eccellente precisione del movimento.

Design
La cassa in acciaio inossidabile ha una dimensione mascolina e piacevole, con i suoi 42 mm di diametro. Gli indicatori appaiono molto ben riusciti per quanto riguarda funzionalità e design: data, giorno, 24 ore e mese sono integrati armoniosamente nel
design del quadrante. Il modello Nordkapp è disponibile in sei varianti di colore, con bracciale in acciaio inossidabile o con cinturino in vera pelle.

Prima impressione
Il nuovo Richtenburg arriva pochi giorni dopo l’ordine, molto ben confezionato, in una preziosa custodia con scheda di garanzia e istruzioni per l’uso. Fin dal primo sguardo, è evidente:
l’orologio Fatto Richtenburg Nordkapp è veramente particolare. Bracciale e cassa si rivelano di pregio. Il bracciale stabile in acciaio inossidabile antigraffio s’indossa piacevolmente al polso.

 

Conclusione
L’orologio convince per la lavorazione di pregio e il meccanismo affidabile.
Il prezzo del nostro modello campione è 1.550 EURO; un migliore replica Richtenburg orologio di qualità pregiata che associa funzionalità e design.
nordkap1