Acciaio inossidabile Quadrante Blu André Belfort Étoile Polaire acciaio Orologi

Acciaio inossidabile Quadrante Blu André Belfort Étoile Polaire acciaio Orologi

Vi abbiamo giá presentato l`orologgio replica André Belfort Étoile Polaire acciaio azzurro e anche promesso di fare un rapporto di prova appena ci arriva il esemplare ordinato.

Design Andre Belfort – Étoile Polaire acciaio azzurro:

L`orologgio Andre Belfort – Étoile Polaire acciaio azzurro si dimostra molto sportivo e entrambi elegante e robusto. Sembra fatta propio per uomini alternativi e sportivi. Per noi il design e molto frescho e amabile. Dopo averlo ricevuto e anche controllato,vi possiamo presentare la nostra documantazione su questo bellissimo orologgio.

 

 

Qualita e lavorazione dei materiali:

Anche in questo punto non possiamo dire nulla di negativo.Lavorazione dei materiali e pezzi  perfetta, nessun graffi da vedere e un capo lavoro di manifattura della casa André Belfort. Anche il movimento automaitco di propia casa e molto preciso e attendibile.

Il nostro risultato di prova:

Andre Belfort – Étoile Polaire acciaio azzurro e un orologgio solido e sportivo per l`uomo che ci tiene a se e va con il tempo e la moda. Un peccato e il prezzo un po alto,ma per un Acciaio inossidabile replica André Belfort orologgio André Belfort come lo e questo, il prezzo e assolutamente giustificato.

Andre Belfort Etoile Polaire acciaio azzurro