Il Scheletro Richtenburg Arkadius Orologio Automatico Replica

Il Scheletro Richtenburg Arkadius Orologio Automatico Replica

Oggi esclusivamente per voi testiamo  il nero rose` IP Richtenburg Arkadius Orologio replica. Questi orologi sono stati recentemente ricevuti da noi e adesso si trovano nel laboratorio di prova (cioè nel nostro ufficio). L` Arkadius viene fornito in un grandioso box marrone. Nella scatola il cliente trova  il manuale di istruzioni , un nobile certificato di garanzia in plastica e naturalmente l`orologio con íl  suo altisonante nome.

Richtenburg Orologio Arkadius rosa nero IP

Informazioni generali
– Acciaio inossidabile (316L) nichel-free
– Cinturino in pelle genuina
– Movimento automatico calibro Richtenburg RK710
– 20 pietre
– Vetro minerale indurito
– Data display
– Diametro senza corona: 42 mm
– Spessore del quadrante: 12 mm
– Aletta : 22 mm
– Testato sotto pressione di 10 ATM
– 88g di peso compreso bracciale

La prima impressione

La combinazione dei colori del nostro orologio – rosa nero – ci è piaciuta molto al primo esame. Anche per la fabbricazione del movimento tutto scorre senza rumori insoliti o simili problemi. Il cinturino in pelle di Richtenburg Arkadius Rosa Nero IP merita una lode speciale, perché si indossa molto bene e si adatta come un confortevole guanto al polso, tanto che ci si puo` praticamente dimenticare d`indossare l’orologio dopo un breve periodo di utilizzo ! Il manuale e` pienamente informativo e non lascia domande senza risposte. Particolare attenzione si deve al certificato di garanzia che con il suo grande design (praticamente impossibile) non si lascia sfuggire di mano.
La prima impressione dell`Richtenburg Arkadius scheletro copia orologio e` molto positiva. La costruzione e`abbastanza imponente, ma allo stesso tempo ha un aspetto grazioso e delicato (grazie alla scheletrizzazione).

Conclusione
L` Arkadius nero rose` IP di Richtenburg ci ha convinto in tutta la sua linea . Con questo piccolo articolo vorremmo condividere con voi la nostra convinzione. Particolarmente buono per noi e`il movimento automatico, la combinazione di colori e, naturalmente il tanto amato cinturino in pelle.In breve , la nostra raccomandazione e`l` Uomo replica Richtenburg Arkadius nero rosé  IP  di Richtenburg. Il solo piccolo inconveniente e`il prezzo di 1.490 euro !