Meet The svizzero Hublot Big Bang Skeleton Replica

Hublot Big Bang Skeleton Replica

In particolare dedicheremo il nostro spazio pre raccontare degli orologi Hublot Big Bang replica. Una collezione ricchissima di modelli che si distinguono in varie categorie.Ciao a tutti! Oggi parliamo di uno dei marchi più belli e interessanti nel panorama della gioielleria mondiale.

Hublot Big Bang skeleton replica
Hublot Big Bang skeleton replica

Carlo Crocco, il fondatore dell’azienda, si mise in proprio e creo la società nel 1976, dopo il suo trasferimento in Svizzera. Il termine Hublot scelto da Crocco, significa oblò. Innanzi tutto, questo modello è stato uno dei primi al mondo a essere adornato da una gomma naturale utilizzata per realizzare il cinturino.

Prima di presentarvi la collezione Hublot Big Bang scheletro orologio copia vogliamo parlarvi della storia di quest’azienda. Hublot, è un marchio svizzero di orologi di lusso fondata nel 1980 dall’italiano Carlo Crocco. Questa società al momento è controllata da un’azienda francese molto famosa e prestigiosa la Louis Vuitton Moet hennessy.

Il grande debutto di quest’azienda avvenne nel 1980 a Basilea, quando l’azienda presento il Watch Fair un orologio che riusci a ottenere un fatturato di oltre due milioni di dollari solo nel primo anno.

Questo modello, diede all’azienda la possibilità di espandersi e di creare tantissimi altri orologi e collezioni, e nel tempo una delle più famose è sicuramente la mens falso Hublot Big Bang.