Switzerland Franck Muller Crazy Hours Quadrante Rosso Orologi da copia

Franck Muller Crazy Hours Quadrante Rosso Orologi da copia

Per questa edizione il brand ha deciso di offrire uno dei suoi orologi più famosi, il Switzerland Franck Muller Crazy Hours replica sulla cassa rettangolare della collezione Long Island. Franck Muller è, fin dagli inizi, sempre intervenuto a favore dell’onorevole causa Only Watch.

Franck Muller Crazy Hours Copia orologi
Franck Muller Crazy Hours Copia orologi

Nel Crazy Hours i dodici numeri del quadrante – osservandolo da sinistra a destra – non sono disposti a incrementi di uno, ma casualmente. Ogni volta che la lancetta dei minuti completa la sua rivoluzione, quella delle ore salta nella parte di quadrante dove si trova il numero successivo. Da notare in questo esemplare unico la finezza dei 7 indici numerici tono su tono.

Quando il Uomo Frankc Muller Crazy Hours copia fu presentato per la prima volta, Franck Muller – aka “Master of Complication” – regalò all’orologeria un concetto totalmente innovativo della lettura del tempo, riuscendo a materializzare con una geniale intuizione, il concetto del “tempo pazzo”. Un’interpretazione che fugge dagli schemi “sequenziali” imposti dal tempo stesso…

Un Crazy Hours è sempre un gran bel pezzo! Augurando – a questo in particolare – una buona asta, ecco a seguire le sue caratteristiche tecniche.

Per Only Watch 2011 il Long Island Crazy Hours che Franck Muller Copia orologi donerà, è costruito in una cassa di oro bianco 18 k vestita con la livrea “Totally Switzerland” che rappresenta con orgoglio la bandiera Svizzera, simbolo di quel Swiss Made che – per l’orologeria – tutto il mondo le invidia.