Miglior svizzero Franck Muller Aeternitas Mega 4 Orologi di replica

Franck Muller Aeternitas Mega 4 Orologi di replica

Nell’ esclusiva cornice del salon Empire nell’Hotel de Paris di Montecarlo, sabato 7 Novembre scorso l’orologiaio Franck Muller replica ha consegnato al suo proprietario Mr. Michael J. Gould, il modello Aeternitas Mega 4 in grado di mostrare 36 complicazioni, di cui ben 25 visibili nel quadrante posteriore.

Franck Muller Aeternitas Mega 4 Orologio replica
Franck Muller Aeternitas Mega 4 Orologio replica

Onore ai vincitori, ma anche ai vinti! La competizione inalza sempre il livello del gioco… Bisogna però ad onor di cronaca fare anche due considerazioni:

Gould è arrivato a Monaco con il suo Jet privato insieme a famiglia ed amici dal Colorado. Miglior svizzero Franck Muller Aeternitas Mega replica e il suo socio Vartan Sirmakes partner di Watchvalley – nome della corporation di Muller – davanti ad un pubblico di 400 invitati gli hanno consegnato il suo nuovo giocattolino, che è anche diventato con i suoi 2,7 milioni di dollari, l’orologio più costoso mai venduto al di fuori di un asta. Per ottenere un meccanismo del genere sono stati necessari 1483 singoli pezzi.

La seconda è però che ci sono voluti vent’anni per arrivare a questo primato: nonostante l’Alta Orologeria sia per statuto sempre legata ad alcune regole del passato, la tecnologia ed il know-how di come interpretarle, è cresciuta di molto in questi ultimi anni. Per concludere ricordo che il Calibre 89 di Patek Philippe è inoltre formato da 1728 pezzi. Chissà se l’arrivo dell’Aeternitas Mega 4 ridimensionerà il valore “del re” che ha dovuto allafine scendere dal suo trono?

La prima è che Falso Franck Muller Cintrée Curvex Aeternitas Mega 4 è anche l’orologio da polso di gran lunga più complicato del mondo; ha infatti battuto alla grande anche il Vacheron Constantin Tour de l’Ile per 36 a 16 (complicazioni)!