Fidato Hublot Classic Fusion Extrapiatto Scheletrato Negozio online falso

Comunicato stampa

Una novità per Hublot. Si tratta di un orologio ultrapiatto scheletrato, un Classic Fusion il cui design è stato assottigliato conservando tuttavia gli inconfondibili codici dinamici e contemporanei di Hublot.

Si stima che 663 milioni di persone (ovvero 1 su 10) al mondo non abbiano accesso ad acqua potabile sicura. La sua mancanza diffonde le malattie, compromette la sicurezza, rende l’istruzione impossibile e ostacola l’indipendenza economica degli abitanti dei paesi in via di sviluppo. È quello che si frappone tra miliardi di persone e la loro salute, la sicurezza e la possibilità di sviluppare tutto il loro potenziale.”Lo slogan la dice lunga sulla loro filosofia – ‘se vuoi cambiare qualcosa, comincia col cambiare una cosa’ – l’acqua è la sorgente della vita, è l’inizio di tutto. Per noi, collaborare con i Depeche Mode a sostegno di charity: water era quindi l’imprescindibile punto di partenza. 4 anni dopo, la nostra azione si traduce in un risultato visibile, misurabile e quantificabile. Il lancio di questo nuovo orologio in collaborazione con i Depeche Mode testimonia il proseguimento del nostro impegno per charity: water allo scopo di offrire l’acqua, la vita, ad un numero ancora maggiore di persone sul nostro pianeta. Tutti hanno diritto all’acqua; tutti hanno diritto alla vita”, ha dichiarato Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot.Il nuovo orologio Big Bang Depeche Mode è dotato di cassa in ceramica zigrinata da 45 mm con incise migliaia di piramidi che si prolungano fino ai pulsanti, alla corona e agli indici. L’orologio è completato da un cinturino in pelle liscia stile perfecto a cui è possibile aggiungere una fascia chiodata rimovibile per esibire un look da rockstar anche al polso. Il Big Bang Unico Depeche Mode, realizzato in 250 esemplari, sfoggia il nome della tournée Global Spirit dei Depeche Mode e la simbolica tanica di charity: water sul vetro zaffiro del fondello che svela il movimento HUB1242.

Questo orologio di 45 mm di diametro è dotato di un nuovo movimento di soli 2,90 mm di spessore sviluppato da Hublot. Si presenta in versione interamente scheletrata, realizzata in base a un design decisamente grafico che consente di ammirare l’organo regolatore dell’orologio, il bilanciere, lo scappamento, per il piacere degli occhi più esperti… Il quadrante presenta i piccoli secondi alle ore 7 e lancette che si rifanno al design dei primissimi orologi Hublot, una piacevole allusione alla storia del brand. Dotato di 90 ore di riserva di carica e impermeabilità fino a 50 metri, è disponibile in due versioni, una in titanio in edizione limitata di 1000 esemplari e l’altra in King Gold 18 carati in soli 500 esemplari.

Hublot Classic Fusion Extrapiatto Scheletrato, che coniuga mirabilmente il classicismo dell’ultrapiatto, simbolo dell’arte orologiera, e il design dinamico e contemporaneo tipico della Maison, rappresenta un esempio di stile che incarna alla perfezione il principio di fusione tra Tradizione e Modernità.

Referenze Cassa
Nel 2006 l’azienda sfiora un fatturato di ben 100 milioni di Franchi Svizeri.Lo stesso anno Bivier inaugura Hublot TV, un canale televisivo dedicato al lusso.Il 2007 vede la prima boutique monomarca a Parigi, in via Saint Honoré e a Saint Tropez.Nel 2008 la Hublot viene acquisita dal suo fondatore al gruppo LVMH (Louis Vuitton).Nel 2009 Hublot inaugura una nuova era contro l’anticontraffazione, inserendo a corredo la smart-card “WiseKey“, una specie di carta d’identità dell’orologio, che viene inserito in un database del’ Hublot.Nel 2010 Hublot ha un fatturato di oltre 193 milioni di Franchi Svizzeri.A gennaio 2010 l’annuncio: Hublot annuncia l’acquisizione della fallita BNB Concept, diventando una manifattura a tutti gli effetti.Nel 2011 la Hublot ha 650 concessionarie e 40 boutique monomarca progettate da Peter Marino.Oggi Hublot è impegnata in diverse sponsorizzazioni, tra cui i campionati del mondo di sci nordico ad Oslo, l’ Associazione Calcio Al Wasl di Maradona, il Bayern di Monaco, il Manchester United, della FIFA World Cup del Sud Africa 2010 e i campionati di vela d’altura del Mediterraneo, sponsorizzando il Grand SOLEIL 44R “Sei una Diva”, nonché il museo Oceanografico di Monaco.Ultimo e non ultimo, nel 2011, stringe un contratto di collaborazione con la scuderia Ferrari, diventando cronometrista ufficiale e partner del Cavallino.
Hublot rende omaggio alla squadra della Juventus, di cui è “Official Timekeeper” dal 2012, con un King Power che presenta la particolarità delle due lancette del cronografo posizionate al centro. Questo migliora la leggibilità, rendendola più efficace e immediata: con una sola occhiata è possibile seguire la prima lancetta che indica i secondi e l’altra, appositamente sviluppata per il calcio, che indica il tempo trascorso sulla base dei 45 minuti della durata di un tempo di gioco. Abbinato a un quadrante in vetro zaffiro, il movimento HUB4245 cronografo automatico è ancora più scheletrato per rendere maggiormente visibile la meccanica dell’orologio. Sulla parte superiore rimane unicamente il materiale necessario al suo funzionamento. Questo è trattato al rutenio nero per garantire l’omogeneità dell’insieme e una lettura più chiara. Il bianco predomina nella minuteria, nel contatore del tempo alle ore 9 e nel datario alle ore 4, che completano l’insieme. La cassa King Power, da 48 millimetri di diametro e realizzata in carbonio, è stata oggetto di molte attenzioni: i due pulsanti sono stati ridisegnati e sono protetti ognuno da un piccolo cerchio di sicurezza il cui design è interamente integrato su entrambi i lati della corona. Questa serie limitata è prodotta in 200 esemplari numerati. Prezzo: 21.200 euro.
515.NX.0170.LR – Serie in titanio limitata a 1000 esemplari
515.OX.0180.LR – Serie in King Gold 18 carati limitata a 500 esemplari

Lunetta
Titanio o King Gold 18 carati satinato verticale 6 viti in titanio a forma di H lucidate a specchio inserite a filo

Vetro: Zaffiro con trattamento antiriflesso interno/esterno
Lunetta anse: Resina composita nera

Corona
Titanio o King Gold 18 carati lucido con logo Hublot

Fondello
Titanio satinato o King Gold 18 carati satinato con vetro zaffiro, trattamento antiriflesso interno

La storia del marchio iniziò nel 1976 quando Carlo Crocco, rampollo del gruppo italiano Binda produttore di orologi Breil, lasciò l’azienda per mettersi in proprio. Trasferitosi in Svizzera formò il gruppo MDM Geneve e iniziò lo studio e la progettazione degli orologi Hublot, nome derivante dalla parola francese oblò. Questi orologi si ispirano all`arte della fusione[1]. cioè la combinazione di materiali diversi tra loro, come ad esempio l’oro e la gomma naturale, materiale per il quale ci vollero 3 anni di studi e prove prima di poterla utilizzare correttamente su di un orologio. Nonostante non fosse riuscito ad attirare un solo cliente il giorno del suo debutto a Baselworld 1980, l’orologio fu un successo commerciale e le entrate arrivarono sui 2 milioni di dollari.L’importante esperienza storica svolta su orologi Hublot, esperienza ampiamente documentata, consente ai nostri maestri orologiai di poter svolgere qualsiasi tipo di intervento sugli orologi della prestigiosa Maison.Sugli orologi Hublot possiamo effettuare sia Interventi completi che Interventi parziali, fra i quali la manutenzione, la revisione, la riparazione ed il ripristino del funzionamento di orologi della Maison.L’Orologiaio Raggi offre due anni di garanzia per il Servizio completo di revisione svolto nel proprio laboratorio.

Impermeabilità: 5 ATM o circa 50 metri

Quadrante
Zaffiro con logo Hublot argentato o oro rosso
Trattamento antiriflesso sopra/sotto
Indici lucidi rodiati o placcati oro rosso

Lancette: Lucide rodiate o placcate oro rosso

Movimento
HUB1300 scheletrato a carica manuale Piccoli secondi alle ore 7
Spessore: 2,90 mm
Il fondello è in zaffiro e lascia vedere il calibro HUB 1110: un calibro di derivazione Sellita e rifinito da Hublot. Il rotore ha una bella forma e fa molto bene il suo lavoro. Trovo che il calibro sia un po’ piccolino per la forma e, personalmente, avrei continuato il filone di understatement anche nel retro mettendo un bel fondello chiuso.Ho tenuto l’orologio al polso per diversi giorni e, sevo dire, mi ci sono subito affezionato. Con la sua semplicità è un orologio che pare di avere al polso da sempre. Inoltre, essendo leggero e molto sottile, non da fastidio in nessuna condizione. Si può usare al mare in costume, la sera con un jeans o in ufficio con un abito: fa sempre la sua ottima figura.Da quando faccio questi test di orologi è la prima volta, e da qui il titolo, che riscontro un successo cosi amplio per l’orologio: è piaciuto a quasi tutti. L’ho anche indossato alla serata Rolex da Pisa e molti forumisti hanno avuto modo di vederlo de di metterlo al polso: spero scriveranno su questo topic il loro parere.Devo dire che l’orologio passa con quasi il massimo dei voti la prova: è un orologio che potrei anche pensare di acquistare. Unico neo è il movimento: ma riuscirei a passarci sopra. Il prezzo è 5.700€: il linea con il blasone e con le finiture.Concludo facendo i complimenti ad Le Hublot L’islet Replica che è riuscita a staccarsi dalla linea Big Bang proponedo un orologio semplice e di grande fascino.
Il campione di tennis brasiliano Guga Kuerten è il nuovo testimonial della maison di orologi svizzera Hublot. Per celebrare la partnership, Hublot V Replica lancia l’orologio con la firma di Guga, il “King Power Guga Bang”, in edizione limitata di 100 esemplari.Dal suo canto Hublot rafforza la sua collaborazione con il suo nuovo testimonial sostenendo la fondazione benefica del tennista, l’Istituto Guga Kuerten, l’IGK, che svolge azione sociale mediante sport e istruzione. Il “King Power Guga Bang” è dotato di cassa in titanio da 48 mm di diametro con lunetta in carbonio. Sul quadrante la firma di Guga alle ore 8 e la data in giallo disegnata per richiamare una pallina da tennis. Sul fondello è raffigurata, all’interno di un cuore, la nota immagine del tennista. Parte dei proventi della vendita dell’orologio sarà destinata all’IGK. Tre volte vincitore del Roland Garros, ex numero uno del ranking del tennis mondiale, e membro della International Tennis Hall of Fame, Guga si aggiunge alla lista di atleti d’élite della famiglia Hublot, che annovera campioni come Dwayne Wade, stella della squadra di basket dei Miami Heat, il noto atleta olimpico Usain Bolt e l’attaccante dell’AS Monaco Radamel Falco Garcia.
Componenti: 123
Rubini: 23
Frequenza: 4 Hz – 21.600 a/h
Riserva di carica: circa 90 ore
Cinturino: In alligatore nero cucito su caucciù nero
Siamo a vostra disposizione per consigliarvi su tutta la gamma Hublot a Lugano, St. Moritz e Lucerna.È sempre tempo di eccellenza per Hublot e Berluti, specie con i nuovi orologi Classic Fusion. Il cuoio Venezia tipico della maison francese incontra l’alta orologeria, con due modelli in edizione limitata realizzati con savoir-faire artigianale.Per i cinturini del Classic Fusion il taglio, l’assemblaggio dei pezzi di cuioio e la finale laccatura seguono la stessa procedura utilizzata per la realizzazione delle scarpe Berluti. Due i modelli: All Black con quadrante e cinturino in cuoio nero e Scritto in cuoio color tabacco con calligrafia incisa. Esclusivo il cofanetto di presentazione rivestito in cuoio, nelle varianti nero grigio e tabacco bis.Hublot Classic Fusion: un successo che non mi aspettavo.Non vorrei il titolo fosse fuorviante: apprezzo gli Hublot da molti anni ed ho sempre seguito l’evoluzione della marca.
Nel 2006 l’azienda sfiora un fatturato di ben 100 milioni di Franchi Svizeri.Lo stesso anno Bivier inaugura Hublot TV, un canale televisivo dedicato al lusso.Il 2007 vede la prima boutique monomarca a Parigi, in via Saint Honoré e a Saint Tropez.Nel 2008 la Hublot viene acquisita dal suo fondatore al gruppo LVMH (Louis Vuitton).Nel 2009 Hublot inaugura una nuova era contro l’anticontraffazione, inserendo a corredo la smart-card “WiseKey“, una specie di carta d’identità dell’orologio, che viene inserito in un database del’ Hublot.Nel 2010 Hublot ha un fatturato di oltre 193 milioni di Franchi Svizzeri.A gennaio 2010 l’annuncio: Hublot annuncia l’acquisizione della fallita BNB Concept, diventando una manifattura a tutti gli effetti.Nel 2011 la Hublot ha 650 concessionarie e 40 boutique monomarca progettate da Peter Marino.Oggi Hublot è impegnata in diverse sponsorizzazioni, tra cui i campionati del mondo di sci nordico ad Oslo, l’ Associazione Calcio Al Wasl di Maradona, il Bayern di Monaco, il Manchester United, della FIFA World Cup del Sud Africa 2010 e i campionati di vela d’altura del Mediterraneo, sponsorizzando il Grand SOLEIL 44R “Sei una Diva”, nonché il museo Oceanografico di Monaco.Ultimo e non ultimo, nel 2011, stringe un contratto di collaborazione con la scuderia Ferrari, diventando cronometrista ufficiale e partner del Cavallino.
Chiusura: Fibbia deployante in acciaio PVD nero o in oro rosso 18 carati