Alta qualità HUBLOT celebra il Gran Premio USA con F1 King Power Austin Replica

Quest’anno la Formula 1 ritorna negli Stati Uniti. Il penultimo Gran Premio della stagione si svolgerà dal 16 al 18 novembre sul nuovissimo “Circuit of The Americas” di Austin, Texas.

Save
Tra i vostri partner ci sono Juventus, Ferrari, Italia-Independent, tutti marchi italiani. Un caso o una scelta? Hublot 8 Days All Black Replica è molto legato, dal punto di vista del Dna, all’Italia: il brand fu fondato da un italiano, Carlo Crocco, nel 1976. Non devono stupire queste partnership con aziende e marchi italiani, anche perché il vostro Paese è leader nel design e simbolo di eleganza nel mondo.Quanto conta il segmento femminile? Per ora assorbe il 27% delle vendite ma anche grazie alle novità presentate a Baselworld contiamo di aumentare questa percentuale.Qual è il segreto di Hublot? Pensare out of the box, come dicono gli americani. Fuori dagli schemi, fuori dal coro. Vogliamo essere i primi, sembrare sempre unici e diversi.razie alle sue collezioni Big Bang, King Power, Classic Fusion e Masterpiece, che racchiudono complicazioni orologiere come tourbillon, ripetizione minuti, funzione rattrappante, funzione foudroyante, data retrograda, Gmt, per citarne solo alcune, Hublot continua a scrivere la storia dell’Arte della Fusione abbinando materiali insoliti come la fibra di carbonio, lo zirconio, il tantalio, il tungsteno, il magnesio, la ceramica, il titanio, il caucciù, il nomex a materiali più convenzionali come oro e king gold, platino, acciaio, diamanti e pietre preziose.E’ iniziata oggi l’asta benefica in favore dell’organizzazione no-profit “Teenage Cancer Trust”, che raccoglie fondi con diverse iniziative per migliorare la vita di adolescenti e giovani malati di cancro.Oggetto della vendita dodici orologi firmati Hublot, noto marchio made in Svizzera, ognuno dedicato ad un album in studio della band di Basildon.Oltre agli orologi, tutti pezzi unici, il box comprende anche una chiave USB contenente una versione digitale del disco e il documentario sulla realizzazione dell’album, una stampa originale della copertina e un CD; più una fotografia firmata da tutti i membri del gruppo che hanno contribuito alla realizzazione dell’album, tra cui Vince Clarke e Alan Wilder.
Al fine di celebrare questo importante evento della storia sportiva americana, Hublot, in qualità di Orologio Ufficiale della Formula, ha deciso di presentare uno speciale orologio, dal nome F1 King Power Austin, disponibile in edizione limitata di soli 250 esemplari numerati.

Comunicato stampa

F1 King Power Austin è un orologio cronografo con cassa in titanio, un materiale scelto per la sua leggerezza, resistenza alla corrosione e biocompatibilità, presenta elementi unici, che lo pongono in una classe a parte, creati utilizzando vari materiali high-tech ispirati direttamente dalla Formula 1, come la lunetta in carbonio e titanio, satinata con effetto traforato che ricorda le prestazioni all’avanguardia di un freno a disco high tech, i pulsanti di avvio e azzeramento e il contatore dei 30 minuti alle ore 3.

Save

HUBLOT celebra il Gran Premio USA con il F1 King Power Austin

Il cinturino in alligatore Hornback nero cucito su caucciù nero, con impuntura rossa che riprende il colore del quadrante, accentua lo stile raffinato di questo modello garantendo al contempo comfort, resistenza all’usura ed eccezionale flessibilità.

Caratteristiche

Referenza: 703.NQ.8512.HR.FTX12

Serie: Limitata di 250 esemplari numerati da 01/250 a 250/250
Cassa: ” King Power” – Diametro 48 mm in titanio satinato verticale
Lunetta: Titanio e fibra di carbonio, in stile “Disco del freno high tech”
6 viti in titanio a forma di H
Vetro: Zaffiro con trattamento antiriflesso
Lunetta anse: Resina composita nera
Inserti laterali: Resina composita nera
Corona: Titanio e caucciù nero
Pulsanti: START a ore 2 con inserto in caucciù rosso e testo nero
RESET a ore 4 con inserto in caucciù nero e testo rosso
Viti: Titanio
Fondello: Scheletrato, titanio
Impermeabilità: Circa 100 metri o 10 ATM
Quadrante: Rosso e nero, indici grigio antracite con SuperLuminova nero
Logo F1 grigio alle ore 12
Lancette: Satinate verticale con Superluminova nero

Save

Movimento: Hublot HUB4100, Cronografo meccanico a carica automatica
Data: Finestrella alle ore 4:30
Ponti: Rodiati lucidi satinati
Numero componenti / rubini:234 / 27
Riserva di carica: Circa 42 ore

Cinturino: Regolabile in alligatore hornback nero cucito su caucciù nero, cuciture rosse
Chiusura: Fibbia deployante “King Power” in titanio PVD nero
Protezione e piastra di decorazione in titanio

*Il logo F1 FORMULA 1, F1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX e marchi associati sono marchi registrati di Formula One Licensing BV, una società del gruppo Formula One. Tutti i diritti riservati.