Super HUBLOT Skull Bang: Rock e Ribelle come Laurent Picciotto! In vendita Fake Watches

Nel 2015 avete ampliato la manifattura di Nyon, in Svizzera. Servirà a far crescere ulteriormente il brand? Grazie alla seconda manifattura, uno stabilimento nuovo più che un ampliamento, ora è tutto sotto lo stesso tetto. Abbiamo raddoppiato la superficie produttiva a Nyon per soddisfare la crescente domanda e restare integrati verticalmente. Grazie ai nuovi spazi, possiamo inoltre concentrarci sui settori della ricerca e sviluppo di materiali e modelli.Quanti movimenti produrrete a regime? Lavorerete anche per altri brand del gruppo Lvmh? Produciamo circa 45mila orologi all’anno e pensiamo che la cifra aumenterà, ma non abbiamo in programma di diventare fornitori in modo strutturale per altri brand. Restiamo una piccola azienda: i dipendenti a Nyon sono 350.Come definirebbe lo stile Hublot? Hublot rompe gli schemi, si distingue in modo inequivocabile, è diverso da ogni altro brand eppure riesce a sembrare perfettamente contemporaneo.Quali saranno gli eventi e le partnership principali per il 2016? Per noi è l’anno del calcio. Hublot è un brand che ama il calcio: siamo partner della Uefa per gli Europei che iniziano in giugno e invitiamo fin d’ora tutti i clienti, amici e partner del brand a prendere parte alla festa dei campionati. Una pietra miliare dal punto di vista del retail sarà invece l’apertura del flagship store di New York, sulla Fifth Avenue, prevista per questo mese.

Premessa: chi conosce bene Hublot sa che “il comunicare” è forse “l’arte” dove non è seconda a nessun altro marchio di orologeria; naturale che per la sua nuova ed aggressiva edizione limitata abbia scelto Laurent Picciotto uno dei volti più conosciuti professionali – ma soprattutto simpatici – dell’Alta Orologeria mondiale. (non è una novità però.. Maximilian Büsser lo fece due anni prima di Hublot con HM3 Rebel!)

Save

Hublot Skull Bang – Laurent Picciotto

Laurent è serietà e “bon vivre” allo stesso tempo: quando non si dedica ai suoi negozi parigini che trattano quasi ogni marchio di orologeria di lusso, fugge nel suo studio a suonare con la chitarra elettrica o in giro alle serate degli eventi orologieri con la sua band! O in giro per i raduni a cavallo della sua Harley Davidson: E’ davvero un “ragazzo” Rock!

(ndr. leggi QUI l’intervista che gli feci molto tempo fa)

contaminuti

HUBLOT Skull Bang

Comunicato stampa – Mortale, vero? Un orologio rock’n’roll e ribelle! Con la sua aria sorridente e un po’ canzonatoria… è un ammiccare insolente, una sorta di sberleffo agli spiriti un po’ troppo conformisti. Un orologio “da sballo” che potrebbe essere indossato da numerose rock-star dello spettacolo o della City.

Save

Hublot Skull Bang

Questo sorprendente orologio Hublot rappresenta la perfetta fusione tra uno spirito ribelle e un senso dell’eleganza sicuro e audace che non dimentica la vanità, simbolo della transitorietà umana, ricordandoci la fragilità e la brevità della vita, di cui non si deve sprecare nemmeno un istante…

È lo Skull Bang, un orologio totalmente in ceramica nera che esibisce sul quadrante un bel teschio stilizzato, già considerato da collezionisti, limitato a soli 100 esemplari in tutto il mondo, sviluppato appositamente da Hublot per l’amico e partner di lunga data parigino Laurent Picciotto, uno di quelli che – con il suo fiuto leggendario nell’universo dell’orologeria – è stato tra i primi a credere in Hublot aprendo nel 2007 la prima boutique al mondo del marchio orologiero svizzero al 271 di Rue Saint Honoré nel 1° arrondissement dove questa serie limitata sarà disponibile in esclusiva. Grazie Signor Picciotto!

CARATTERISTICHE TECNICHE

Referenza 511.CM.1110.VR.PIC12
Serie Limitata di 100 esemplari numerati da 000/100 a 100/100
Cassa “Classic Fusion” Diametro 45 mm, ceramica nera lucida e satinata
Ghiere Ceramica nera satinata
Lunetta Ceramica nera satinata ore 6-12
6 viti in titanio PVD nero a forma di H inserite a filo
Vetro Zaffiro con trattamento antiriflesso
Disco anse Resina composita nera

Save

Corona Ceramica nera lucida con logo Hublot
Fondello Ceramica nera lucida
Vetro Zaffiro con trattamento antiriflesso interno
Decalco “Skull Bang” nero, “teschio” in trasparenza su fondo nero che lascia vedere il movimento
Impermeabilità 5 ATM o circa 50 metri
Quadrante Nero galvanico con decorazione soleil
Decalco “teschio” nero
Lancette Sfaccettate, diamantate, scheletrate, nero galvanico
Movimento HUB 1112 movimento automatico
N. di componenti 63 (Rubini: 21)
Data Finestrella alle ore 3
Massa oscillante Scheletrata trattata in PVD nero, segmento in tungsteno
Riserva di carica Circa 42 ore
Bracciale In pelle nera cucita su caucciù nero
Chiusura Fibbia deployante in acciaio PVD nero.