Fidato Hublot King Power Unico GMT Replica indiana

King Power Unico GMT segna un momento importante per Hublot: il Calibro di manifattura con cronografo Unico che lo muove, segnerà la sua prima evoluzione. Ora ospita una funzione GMT.

Save

King Power Unico GMT

Il campione di tennis brasiliano Guga Kuerten è il nuovo testimonial della maison di orologi svizzera Hublot. Per celebrare la partnership, Hublot lancia l’orologio con la firma di Guga, il “King Power Guga Bang”, in edizione limitata di 100 esemplari.Dal suo canto Hublot rafforza la sua collaborazione con il suo nuovo testimonial sostenendo la fondazione benefica del tennista, l’Istituto Guga Kuerten, l’IGK, che svolge azione sociale mediante sport e istruzione. Il “King Power Guga Bang” è dotato di cassa in titanio da 48 mm di diametro con lunetta in carbonio. Sul quadrante la firma di Guga alle ore 8 e la data in giallo disegnata per richiamare una pallina da tennis. Sul fondello è raffigurata, all’interno di un cuore, la nota immagine del tennista. Parte dei proventi della vendita dell’orologio sarà destinata all’IGK. Tre volte vincitore del Roland Garros, ex numero uno del ranking del tennis mondiale, e membro della International Tennis Hall of Fame, Guga si aggiunge alla lista di atleti d’élite della famiglia Hublot, che annovera campioni come Dwayne Wade, stella della squadra di basket dei Miami Heat, il noto atleta olimpico Usain Bolt e l’attaccante dell’AS Monaco Radamel Falco Garcia.

La principale caratteristica tecnica di questa complicazione GMT – o secondo fuso orario – è costituita dall’indicazione delle ore nei diversi fusi orari mediante un sistema di 4 dischi girevoli in alluminio. Questi sono comandati da un pulsante situato nella carrure della cassa a ore 2 che consente di disporli tutti contemporaneamente offrendo una lettura istantanea e diretta dell’ora nella città prescelta tra le 14 proposte.

Hublot King Power Unico GMT è disponibile in due versioni: ceramica, e oro rosso King Gold – entrambe in una cassa di 48 mm di diametro. Nonostante le numerose indicazioni, l’orologio presenta un quadrante facilmente leggibile che consente anche di ammirare la meccanica del calibro.

Referenze e Caratteristiche tecniche

Hublot King Power Unico GMT 771.CI.1170.RX (versione ceramica)
Hublot King Power Unico GMT771.OM.1170.RX (versione oro)

Serie: Non limitata.