Migliore replica Hublot Big Bang “Aero Bang Jet Li” Pre Baselworld 2012 Swiss Made Replica

Comunicato stampa

Jet Li, super-star internazionale, campione di arti marziali, attore, filantropo e molto attivo in campo sociale in Cina, è una vera leggenda nel suo paese. Non è solo uno dei più famosi attori di film di kung-fu al mondo ma, in Asia, è anche un modello e un eroe transgenerazionale. Negli ultimi anni, Jet Li ha profuso il suo tempo e la sua energia per promuovere lo sviluppo del settore sociale nel suo paese d’origine, dove, nel 2006, ha fondato la One Foundation. Hublot devolverà alla fondazione parte dei ricavi della vendita degli orologi.

Save

Hublot Big Bang “Aero Bang Jet Li”

Dal 2010, Jet Li è il primo testimonial Hublot in Asia. È quindi naturale che Hublot abbia deciso, prima di Natale, di presentare l’Aero Bang Jet Li, il primo orologio realizzato in omaggio all’attore, proprio in Cina, a Dalian. Questo orologio in ceramica nera, basato sull’iconico design del Big Bang e sul famoso nero opaco di Hublot, presenta molti dettagli ispirati all’universo di Jet Li: il quadrante scheletrato è una miniaturizzazione dei graticci metallici del celebre tempio Shaolin in Cina – un doppio simbolo per Jet Li: questo tempio buddista costruito nel V secolo ospita ancor oggi la scuola di arti marziali, in particolare di Kung-Fu cinese.

È inoltre il titolo del primo film di Jet Li, quello che lo ha reso noto nel ruolo di monaco protettore. I tocchi di rosso, come quelli della minuteria e delle cuciture del cinturino fanno ovviamente riferimento alla Cina. Infine il vetro, con la simbologia dello Yin e dello Yang, come desiderato da Jet Li, sul fondello dell’orologio, richiama la sua filosofia di vita, lo Yin (rappresentato dal nero) e lo yang (il bianco). Nella filosofia cinese, lo Yin e lo Yang sono due categorie complementari che si possono trovare in tutti gli aspetti della vita e dell’universo. Anteprima Hublot À Detecteur De Mouvement Replica Baselworld 2012.

Hublot Big Bang “Aero Bang Jet Li”
Caratteristiche

Referenza: 311.CI.1130.GR.JLI11
Serie: Limitata di 200 esemplari numerati da 01/200 a 200/200
Cassa: Big Bang da 44,5 mm in ceramica nera micropallinata
Si stima che 663 milioni di persone (ovvero 1 su 10) al mondo non abbiano accesso ad acqua potabile sicura. La sua mancanza diffonde le malattie, compromette la sicurezza, rende l’istruzione impossibile e ostacola l’indipendenza economica degli abitanti dei paesi in via di sviluppo. È quello che si frappone tra miliardi di persone e la loro salute, la sicurezza e la possibilità di sviluppare tutto il loro potenziale.”Lo slogan la dice lunga sulla loro filosofia – ‘se vuoi cambiare qualcosa, comincia col cambiare una cosa’ – l’acqua è la sorgente della vita, è l’inizio di tutto. Per noi, collaborare con i Depeche Mode a sostegno di charity: water era quindi l’imprescindibile punto di partenza. 4 anni dopo, la nostra azione si traduce in un risultato visibile, misurabile e quantificabile. Il lancio di questo nuovo orologio in collaborazione con i Depeche Mode testimonia il proseguimento del nostro impegno per charity: water allo scopo di offrire l’acqua, la vita, ad un numero ancora maggiore di persone sul nostro pianeta. Tutti hanno diritto all’acqua; tutti hanno diritto alla vita”, ha dichiarato Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot.Il nuovo orologio Big Bang Depeche Mode è dotato di cassa in ceramica zigrinata da 45 mm con incise migliaia di piramidi che si prolungano fino ai pulsanti, alla corona e agli indici. L’orologio è completato da un cinturino in pelle liscia stile perfecto a cui è possibile aggiungere una fascia chiodata rimovibile per esibire un look da rockstar anche al polso. Il Big Bang Unico Depeche Mode, realizzato in 250 esemplari, sfoggia il nome della tournée Global Spirit dei Depeche Mode e la simbolica tanica di charity: water sul vetro zaffiro del fondello che svela il movimento HUB1242.
Lunetta: Ceramica nera micropallinata
6 viti in titanio PVD nero a forma di H lucidate a specchio inserite a filo

Vetro: Zaffiro con trattamento antiriflesso interno/esterno
Lunetta anse: Resina composita nera
Inserti laterali: Resina composita nera
Corona: Acciaio PVD nero con inserto in caucciù nero
Pulsanti: Acciaio PVD nero, rettangolari con inserti in caucciù nero
Fondello: Aperto, in ceramica nera micropallinata
Vetro con simbolo Yin-Yang e firma di Jet Li

Impermeabilità: 10 Atm o circa 100 metri
Quadrante: Scheletrato nero opaco con decorazione che ricorda le finestre del tempio Shaolin Indici satinati e trattati in rutenio SuperLuminovaTM nero Minuteria rossa

Lancette: Sfaccettate, lucide e trattate in nichel nero con SuperLuminovaTM nero e rosso Lancetta del cronografo rossa con contrappeso a forma di H

Movimento: HUB4214 – Cronografo Aerobang meccanico automatico
Componenti: 257
Rubini: 27
Data: Disco zaffiro alle ore 4:30
Massa oscillante: Scheletrata trattata in PVD nero, segmento in tungsteno
Riserva di carica: Circa 42 ore
Cinturino: Regolabile in gummy alligator nero cucito su caucciù nero, cuciture rosse
Chiusura: Fibbia deployante in acciaio PVD nero micropallinato