Alta qualità Orologio Atelier “l’orologio sostitutivo” di Hublot Clone 1: 1

Hublot lancia “Orologio Atelier” un singolare servizio rivolto alla sua clientela.

Save

Orologio Atelier “l’orologio sostitutivo” di Hublot

Il marchio di lusso di Ginevra non finisce mai di stupire. Dopo aver portato per primo in Alta Orologeria concetti innovativi, tecnici nei suoi segnatempo, e di comunicazione, dopo aver intrapreso programmi di visibilità a tappeto supportando quasi qualsiasi evento importante – sportivo e non – che accade sul globo, senza risparmiarsi a volte tecniche di comunicazione di taglio “Guerrilla”, o di cronaca come accadde nel caso “Bernie Ecclestone”, lancia ora “Orologio Atelier”. In pratica è un segnatempo che Hublot metterà a disposizione di tutti coloro che porteranno il proprio orologio (Hublot) – esclusivamente nelle Boutique – per effettuare una riparazione, ma anche un semplice controllo o revisione.

Assistenza Tecnica Riparazione orologi Hublot Milano. revisioni complete e assistenza tecnica, Sugli orologi Hoblot e tutte le altre marche possiamo effettuare sia Interventi completi che Interventi parziali, fra i quali la manutenzione, la revisione, la riparazione ed il ripristino del funzionamento. o L’orologiaio Crispi offre 1 anno di garanzia per il Servizio completo di revisione svolto nel proprio laboratorio. Per un preventivo gratuito di spesa l’orologio dovra’ essere controllato dai nostri tecnici nel nostro laboratorio dopodiche’ vi comunicheremo il preventivo. Saremo a Vostra disposizione presso il nostro atelier. I nostri orari: Dal martedi’ al venerdi’ dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 il sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30.Riparazione e revisioni orologi.La storia del marchio Hublot inizio’ nel 1976 quando Carlo Crocco, rampollo del gruppo italiano Binda produttore di orologi Breil, lascio’ l’azienda per mettersi in proprio. Trasferitosi in Svizzera formo’ il gruppo MDM Geneve e inizio’ lo studio e la progettazione degli orologi Hublot, nome derivante dalla parola francese oblo’ Questi orologi si ispirano all`arte della fusione cioe’ la combinazione di materiali diversi tra loro, come ad esempio l’oro e la gomma naturale, materiale per il quale ci vollero 3 anni di studi e prove prima di poterla utilizzare correttamente su di un orologio. Nonostante non fosse riuscito ad attirare un solo cliente il giorno del suo debutto a Baselworld 1980, l’orologio fu un successo commerciale e le entrate arrivarono sui 2 milioni di dollari.

Ecco a proposito la dichiarazione ufficiale del CEO di Hublot Ricardo Guadalupe: “Il cliente Hublot è parte di una famiglia e, grazie all’ “Orologio Atelier”, potrà mantenere il legame fisico ed affettivo con Hublot mentre il suo orologio sarà in assistenza. Siamo molto orgogliosi di essere riusciti a sviluppare questo concept in tutte le boutique Hublot del mondo (attualmente 49) e di averlo fatto in tempi record, al fine di essere operativi sin dai primi giorni di settembre”.

Proprio così, alla fine del ‘700 Abraham-Louis Breguet si inventò l’orologio “a subscription”, segnatempo che prevedevano l’azione di versare un anticipo, sufficiente per mettere in azione l’orologiaio il quale avrebbe poi consegnato il prodotto finito al cliente solo dopo aver pagato il saldo.  Geniale. Oggi a distanza di Secoli Hublot escogita una quantomeno originale ipotesi di “orologio sostitutivo” per fidelizzare la clientela. Altrettanto geniale? Forse si, forse no.

Ma scopriamo qualche dettaglio in più sul modello “Orologio Atelier”. E’ realizzato in resina composita nera, dotato di cassa, lunetta, fibbia ad ardiglione in resina composita nera, cinturino in caucciù nero, viti e corona in acciaio e di un movimento al quarzo con datario e piccoli secondi. Sul quadrante riporta soprattutto la scritta “NOT FOR SALE” (non in vendita), un po’ come – venendo il sottoscritto dal campo dei dispositivi medici impiantabili monouso – è riportato sui campioni dimostrativi o sui device demo dov’è scritto ben in evidenza: “NOT FOR HUMAN USE”..

Mi ripeto: osservando da anni Hublot В Латвии Replica sia nei suoi prodotti, sia nelle sue vulcaniche trovate di comunicazione, è sin troppo facile abbandonarsi a esultanze o a “critiche” addirittura accompagnate da dichiarazioni di sdegno. Come avviene da tempo nel campo della comunicazione digitale, anche un eventuale “Fail” (pilotato) può rappresentare un successo: leggi questo recente articolo scritto da esperti di comunicazione digitale.

Save

Orologio Atelier “l’orologio sostitutivo” di Pusha T Hublot Replica – con form da compilare

Non ho idea come la prenderà un proprietario di un Hublot Òra Replica tourbillon quando, dopo aver sborsato una cifra che oltrepassa i 100.000 Eur, portando il suo orologio in una Boutique per procedere a un controllo di routine, si vedrà offire col sorriso un orologio sostitutivo – sempre Hublot, ma al quarzo. In definitiva è un servizio: al solito sarà il consumatore a decidere la sua valenza.

Come disse Oscar Wilde, il quale pare che a sua volta ripetette l’aforisma originariamente formulato da un Re francese: ”Parlatene bene, parlatene male, purchè se ne parli!

contaminuti