Alta qualità Hublot Pensa all’Estate 2013 con Oceanographic 4000 Jeans Replica nel Regno Unito

Hublot Oceanographic 4000 Jeans è un nuovo orologio subacqueo dalla nota collezione in grado di resistere alla pressione estrema di 4.000 metri di profondità che senza rinunciare ad essere fashion con la sua tela jeans porta un soffio d’estate 2013.

Save

Hublot Oceanographic 4000 Jeans

Un Oceanographic 4000 con quadrante e cinturino in jeans italiano

Da un’idea di Tina Zegg e Carlo Cerlati, figure di spicco dell’orologeria con sede a Monaco, e la complicità di Jean-Claude Biver e Ricardo Guadalupe, rispettivamente Chairman e CEO di Hublot, viene oggi presentato un orologio subacqueo high-tech che per la prima volta esibisce su quadrante e cinturino tela di jeans di italiano.

Save

Maria Höfl-Riesch – Jean-Claude Biver – Tina Zegg

Oceanographic 4000 Jeans” è una serie speciale limitata di soli 21 esemplari numerati disponibili che saranno disponibili esclusivamente presso le boutique Zegg&Cerlati, Place du Casino a Montecarlo, a Ischgl, in Austria, e a Samnaun, in Svizzera.

Il lancio di Hublot King Power Special One Replica Oceanographic 4000 Jeans ha avuto luogo ieri 18 febbraio all’ Hotel Wellness Chasa Montana a Samnaun in Svizzera con la partecipazione della due volte campionessa olimpica e campionessa del mondo di sci, Maria Höfl-Riesch, testimonial Hublot dal 2011.

Save

Maria Höfl-Riesch – 2 volte campionessa olimpica e campionessa del mondo di sci

Hublot Oceanographic (in breve)

L’orologio – certificato per soddisfare le pressioni esercitate ad una profondità di 4.000 metri risponde alle norme internazionali dell’orologeria svizzera NHIS. L’impermeabilità è stata testata in vasca Roxer simulando le pressioni equivalenti a 5.000 metri di profondità. La cassa di Hublot 601.Hx.0173.Lr Replica Oceanographic 4000 Jeans è in carbonio, ma esistono altre versioni King Power Jeans con cronografo di altri materiali, con o senza pietre preziose. Il vetro abbondantemente sovradimensionato ha uno spessore di 6,5 mm. Due anni fa ne è stato creato anche un esemplare unico di questo orologio subacqueo in supporto dell’asta benefica Only Watch.

Caratteristiche

Modello: Hublot King Power 48 MM Oceanographic 4000 Jeans
Referenza: 731.QX.2700.NR.ZEC13

Serie: Limitata di 21 esemplari numerati

Cassa
Collezione – dimensioni – materiale: “King Power” – 48 mm di diametro in fibra di carbonio
Lunetta: Carbonio con 6 viti in titanio a forma di H
Vetro: Zaffiro trattamento antiriflesso
Disco anse: Resina composita nera
Inserti laterali: Resina composita nera
Fondello: Fibra di carbonio
Corona: Ceramica con inserto in caucciù nero
Viti: Titanio PVD nero

Nel 2006 l’azienda sfiora un fatturato di ben 100 milioni di Franchi Svizeri.Lo stesso anno Bivier inaugura I Hate Hublot Replica TV, un canale televisivo dedicato al lusso.Il 2007 vede la prima boutique monomarca a Parigi, in via Saint Honoré e a Saint Tropez.Nel 2008 la Hublot viene acquisita dal suo fondatore al gruppo LVMH (Louis Vuitton).Nel 2009 Hublot inaugura una nuova era contro l’anticontraffazione, inserendo a corredo la smart-card “WiseKey“, una specie di carta d’identità dell’orologio, che viene inserito in un database del’ Hublot.Nel 2010 Hublot ha un fatturato di oltre 193 milioni di Franchi Svizzeri.A gennaio 2010 l’annuncio: Hublot annuncia l’acquisizione della fallita BNB Concept, diventando una manifattura a tutti gli effetti.Nel 2011 la Hublot ha 650 concessionarie e 40 boutique monomarca progettate da Peter Marino.Oggi Hublot è impegnata in diverse sponsorizzazioni, tra cui i campionati del mondo di sci nordico ad Oslo, l’ Associazione Calcio Al Wasl di Maradona, il Bayern di Monaco, il Manchester United, della FIFA World Cup del Sud Africa 2010 e i campionati di vela d’altura del Mediterraneo, sponsorizzando il Grand SOLEIL 44R “Sei una Diva”, nonché il museo Oceanografico di Monaco.Ultimo e non ultimo, nel 2011, stringe un contratto di collaborazione con la scuderia Ferrari, diventando cronometrista ufficiale e partner del Cavallino.

Impermeabilità
Certificata: 400 ATM – 4.000 metri
Testata: 500 ATM – 5.000 metri

Quadrante
Tela jeans imprigionata sotto vuoto in resina epossidica
Indici applicati satinati, con SuperluminovaTM grigio
Lancette: Satinate, con SuperluminovaTM grigio

Movimento
Calibro: HUB1401
Componenti: 180
Rubini: 23
Frequenza: 28.800 alternanze/ora
Ponti: Satinati, smussati e lucidati
Bariletto: a molla rinforzata

Cinturino
Fornito con due cinturini: “città” in tela jeans cucita su caucciù nero e “sub” in caucciù nero, più lungo di un cinturino standard, sviluppato per poter essere indossato su una tuta da sub di spessore fino a 8 mm. Chiusura in ceramica nera.

Save

Jean-Claude Biver – Chairman Hublot

Altre notizie su www.hublot.com
Hublot Oceanographic 4000 Jeans è in vendita presso http://www.zegg-cerlati.fr