Trusty Replica Hublot Introduce il Big Bang Unico Magic Gold Clone perfetto

È l’orologio con la lunetta in oro più resistente ai graffi probabilmente mai concepita: solo il diamante può tagliarla e lavorarla. Hublot Hodinky Cena Replica presenta il Big Bang Unico Magic Gold, l’ultima creazione del suo concept chiamato fusion. Si tratta di un oro 18 k inscalfibile che ha preso le forme della oramai famosa collezione Big Bang in un cronografo mosso dal movimento di manifattura UNICO.

Save

Big Bang Unico Magic Gold

Nel 2011 la Maison presentò il Magic Gold alla stampa, ad oggi unico l’unico oro resitente ai graffi, creato in Svizzera con la collaborazione dell’istituto EPFL (Ecole Polytechnique Fédérale de Lausanne). La sua durezza è pari a quasi 1000 Vickers, e questo elimina il tradizionale punto debole dell’oro e delle leghe, che si graffiano facilmente. Per avere un termine di paragone l’oro 18 carati raggiunge normalmente una durezza di 400 Vickers e molti acciai temperati circa 600 Vickers.

Come si crea il Magic Gold

Oggi dopo 3 anni Hublot Unico All Black Replica produce internamente nella fabbrica di Nyon questo materiale innovativo che integra procedimenti avanzati come la sinterizzazione delle ceramiche e la colata dei metalli ad alta pressione.
In pratica il Magic Gold è una fusione di oro 24 carati con le più recenti scoperte high-tech. L’elaborazione dei componenti realizzati in questo materiale segue il seguente processo:

1. Il carburo di boro in polvere viene messo in forma in stampi simili alla forma finale dei pezzi, in questo caso la lunetta dell’orologio.

Save

2. Le preforme vengono quindi indurite ad altissima temperatura, creando una struttura rigida e porosa.

Save

3. Successivamente, nell’oro 24 carati legato al 3% liquido in fusione, viene immesso ad altissima pressione del gas inerte a temperatura elevata affinché il metallo riempia i pori della ceramica realizzando così la fusione dei due elementi necessari per creare il Magic Gold.

I primi orologi di questo sono stati presentati a BaselWorld 2012 in una serie limitata di Big Bang Ferrari.

Oggi Hublot Titanium Prezzo Replica ha deciso di introdurre il Big Bang Unico Magic Gold dotandolo di una lunetta di questo materiale avanzato proprio perché normalmente questo è il particolare di un orologio più sottoposto ai graffi.

Caratteristiche

Referenza: 411.CM.1138.RX

Il fondello è in zaffiro e lascia vedere il calibro HUB 1110: un calibro di derivazione Sellita e rifinito da Hublot. Il rotore ha una bella forma e fa molto bene il suo lavoro. Trovo che il calibro sia un po’ piccolino per la forma e, personalmente, avrei continuato il filone di understatement anche nel retro mettendo un bel fondello chiuso.Ho tenuto l’orologio al polso per diversi giorni e, sevo dire, mi ci sono subito affezionato. Con la sua semplicità è un orologio che pare di avere al polso da sempre. Inoltre, essendo leggero e molto sottile, non da fastidio in nessuna condizione. Si può usare al mare in costume, la sera con un jeans o in ufficio con un abito: fa sempre la sua ottima figura.Da quando faccio questi test di orologi è la prima volta, e da qui il titolo, che riscontro un successo cosi amplio per l’orologio: è piaciuto a quasi tutti. L’ho anche indossato alla serata Rolex da Pisa e molti forumisti hanno avuto modo di vederlo de di metterlo al polso: spero scriveranno su questo topic il loro parere.Devo dire che l’orologio passa con quasi il massimo dei voti la prova: è un orologio che potrei anche pensare di acquistare. Unico neo è il movimento: ma riuscirei a passarci sopra. Il prezzo è 5.700€: il linea con il blasone e con le finiture.Concludo facendo i complimenti ad Hublot che è riuscita a staccarsi dalla linea Big Bang proponedo un orologio semplice e di grande fascino.

Cassa
Materiale: ceramica nera micropallinata con lati lucidi
Dimensioni: 45,5 mm
Lunetta: Magic Gold lucido, 6 viti in titanio PVD nero a forma di H lucidate a specchio inserite a filo
Vetro: Zaffiro con trattamento antiriflesso interno/esterno e logo Hublot dorato
Lunetta anse: Resina composita nera
Inserti laterali: Resina composita nera
Corona: Titanio PVD nero con logo Hublot N093/500 Price Replica sovrastampato in caucciù nero
Pulsanti: Titanio PVD nero
Impermeabilità: 10 ATM / 100 metri
Quadrante: Scheletrato vernice nero opaco. Minuteria dipinta di rosso. Ghiera del contatore alle ore 9 (piccoli secondi) dorata satinata. Ghiera del contatore alle ore 3 (minuti del cronografo) dorata satinata. Indici placcati dorati con SuperLuminova nero.

Save

movimento UNICO

Movimento
Calibro: HUB 1242 Movimento UNICO PVD nero sviluppato e prodotto da Hublot, Cronografo a carica automatica flyback con ruota a colonne e doppio accoppiamento visibile lato quadrante

Cinturino
Materiale: Caucciù nero, strutturato e rivestito
Fibbia: in titanio PVD nero con inserti in ceramica nera

Altre caratteristiche sul sito http://www.hublot.com.