Grado 1 Hublot Big Bang Broderie orologio donna Pre Baselworld 2015 Replica nel Regno Unito

nuovo orologio Hublot Big Bang per la donna

Comunicato stampa.

Sexy e glamour Hublot lancerà a Basilea 2015 Big Bang Broderie un orologio donna nel segno della fusione, concetto caro al brand orologiero svizzero.

nuovo orologio Hublot Big Bang per la donnaSave

Hublot Big Bang Broderie – anteprima Baselworld 2015

 

irresistibile merletto, materiale femminile per eccellenza, sulla pelle sinonimo di intimità… Romantico, sexy, evoca ogni fantasia. Delicato e frivolo, padroneggia l’arte sofisticata di svelare senza mostrare. Con questo omaggio alla memoria dei lavori d’ago dei nostri antenati, con i ricami di San Gallo – un’arte ancestrale 100% Swiss made – realizzati dalla Maison svizzera di riferimento Bischoff, Hublot continua a rivisitare a modo suo le professioni artigiane.

Bischoff è il punto di riferimento in questo settore. Questa prestigiosa Maison fornisce le principali Case di alta moda e di biancheria di lusso.

I team creativi delle due aziende hanno quindi sviluppato congiuntamente un motivo esclusivo che potesse fondersi con il design iconico del Big Bang. La realizzazione tecnica di questo orologio dallo spirito ribelle, con il motivo a teschio su un quadrante impreziosito da 11 diamanti e dolci arabeschi per lunetta e bracciale, ha richiesto diversi mesi di ricerca e sviluppo.

Mentre gli elementi del ricamo prodotti a San Gallo sono stati consegnati a Hublot King Power Unico Replica nel cantone di Vaud, è nel Giura che è stata trovata e sviluppata una parte della soluzione: con un processo analogo a quello della produzione di componenti high tech in fibra di carbonio, gli elementi di ricamo su tulle vengono imprigionati e stampati – come una pila di fogli – nella fibra di carbonio per amplificarne la texture. Il procedimento è nuovo e esclusivo.

I componenti vengono quindi montati nella manifattura Hublot D’éclairage Replica a Nyon, e l’insieme è completato, per le intenditrici, da un movimento meccanico automatico HUB1110. Riserva di carica di 42 ore.Il Big Bang Broderie, orologio ultra-femminile che si diverte con i dettagli più intimi, è presentato in tre prime referenze nei toni oro, argento e All Black con diamanti neri incastonati.

Caratteristiche

Referenze
343.SX.6570.NR.0804 (Acciaio diamanti – Edizione limitata di 200 esemplari)
343.SX.6580.NR.0804 (Oro giallo diamanti – Edizione limitata di 200 es.)
343.SX.6510.NR.0800 (All Black diamanti – Edizione limitata di 200 es.)

Cassa
Modello: Big Bang
Diametro: 41 mm

Materiale
Acciaio lucido con 198 diamanti incastonati per un totale di 1,12 carati
Oro 3N 18 carati lucido con 198 diamanti incastonati per un totale di 1,12 ct
Acciaio PVD nero lucido con 198 diamanti neri incastonati per 1,12 ct

Big Bang Broderie fronteSave

Big Bang Broderie – novità 2015

 

Corona
Acciaio lucido con inserto in caucciù nero
Oro rosso 18 carati lucido con inserto in caucciù nero
Acciaio PVD nero lucido con inserto in caucciù nero

Fondello
Acciaio satinato o Oro Rosso 18 carati o Titanio PVD nero satinato

Movimento
Calibro: HUB1110
Frequenza: 28.800 alternanze/ora
Tipo: meccanico a carica automatica
Riserva di carica: 42 ore

Bracciale
Caucciù nero e ricamo argento, pizzo oro o nero su cinturino completamente in seta nera. Chiusura deployante in acciaio, acciaio placcato oro 3N o acciaio PVD nero.

Altre informazioni sul sito ufficiale Hublot.

Nel 2006 l’azienda sfiora un fatturato di ben 100 milioni di Franchi Svizeri.Lo stesso anno Bivier inaugura Hublot TV, un canale televisivo dedicato al lusso.Il 2007 vede la prima boutique monomarca a Parigi, in via Saint Honoré e a Saint Tropez.Nel 2008 la Hublot viene acquisita dal suo fondatore al gruppo LVMH (Louis Vuitton).Nel 2009 Hublot inaugura una nuova era contro l’anticontraffazione, inserendo a corredo la smart-card “WiseKey“, una specie di carta d’identità dell’orologio, che viene inserito in un database del’ Hublot.Nel 2010 Hublot ha un fatturato di oltre 193 milioni di Franchi Svizzeri.A gennaio 2010 l’annuncio: Hublot annuncia l’acquisizione della fallita BNB Concept, diventando una manifattura a tutti gli effetti.Nel 2011 la Hublot ha 650 concessionarie e 40 boutique monomarca progettate da Peter Marino.Oggi Hublot è impegnata in diverse sponsorizzazioni, tra cui i campionati del mondo di sci nordico ad Oslo, l’ Associazione Calcio Al Wasl di Maradona, il Bayern di Monaco, il Manchester United, della FIFA World Cup del Sud Africa 2010 e i campionati di vela d’altura del Mediterraneo, sponsorizzando il Grand SOLEIL 44R “Sei una Diva”, nonché il museo Oceanografico di Monaco.Ultimo e non ultimo, nel 2011, stringe un contratto di collaborazione con la scuderia Ferrari, diventando cronometrista ufficiale e partner del Cavallino.