Migliore replica Pre Baselworld 2013 Hublot Big Bang Caviar Clone 1: 1

A Baselworld 2013 Hublot presenterà due Big Bang Caviar più femminili che mai: uno in oro rosso 5N avrà una lunetta decorata da 36 diamanti, l’altro avrà la cassa in acciaio; insieme, andranno alla conquista del pianeta Moda!

Save

Questi due orologi dal diametro di 41 mm, che riprendono il design esclusivo, quasi iconico, del famoso One bMillion $ Black Caviar e si ispirano al Big Bang Black Caviar in ceramica nera, diventato dal 2011 uno dei best-seller del brand, esibiscono un look grafico e sofisticato grazie agli spigoli vivi e ai rilievi disegnati, tagliati, smussati, lucidi come i diamanti neri taglio baguette del loro fratello maggiore.

Sono dotati del movimento meccanico automatico HUB1112 con datario a finestrella alle ore 3. Il cinturino in vitello shiny nero o argentato cucito su caucciù nero offre comfort, morbidezza e robustezza senza pari. Dotati di una riserva di carica di 42 ore, sono impermeabili fino a 10 Bar, ovvero 100 metri.

Caratteristiche HUBLOT Big Bang Caviar

Referenze
346.PX.0880.VR (Oro 5N)
346.PX.0880.VR.1204 (Oro 5N, lunetta con incastonati 36 diamanti)
346.SX.0870.VR (Acciaio)
L’anno successivo Biver lancia la Hublot Hodinky Replica TV, il primo canale televisivo on web creato da un brand di lusso con informazioni continue sull’universo della maison.Jean-Claude Biver, eletto “Miglior Manager dell’orologeria” e “Miglior comunicatore” da giornalisti specializzati di Business Montres, ha dimostrato le sue abilità professionali anche in occasione di Uefa Euro 2008, dove il marchio Hublot è comparso in veste di fornitore ufficiale di orologi e cronometri. Oltre a creare un cronografo dedicato all’evento, l’azienda ha lanciato una nuova filosofia pubblicitaria: infatti Jean-Claude Biver ha utilizzato gli spazi promozionali all’interno degli stadi per diffondere messaggi antirazzisti, anziché promuovere i propri prodotti. storia hublotIn tal modo Hublot è stato anche il primo marchio d’orologi di lusso ad aver allacciato rapporti con il mondo del calcio. “I grandi marchi elvetici hanno il dovere di supportare eventi organizzati sul territorio austriaco e svizzero” ha spiegato Biver “e in qualità di fornitore ufficiale di orologi e cronometri di Uefa Euro 2008, Hublot intende dimostrare che mercato del lusso e calcio possono e devono convivere”.Il 2007 è l’anno dell’apertura di due nuove boutique (Parigi e Saint-Tropez), della creazione del nuovo modello subacqueo Big Bang, di dimensioni maggiori e del lancio del primo orologio costruito interamente dalla casa madre, il Mag Bang.Gli inizi del 2008 sono segnati dal primo modello Big Bang disegnato esclusivamente per il pubblico femminile.
346.PX.0870.VR.1204 (Acciaio, lunetta con incastonati 36 diamanti)

Cassa
Modello: Big Bang Caviar
Diametro: 41 mm
Materiale: Oro 5N o acciaio
Impermeabilità: 10ATM circa 100 metri

Lunetta
Oro 5N o acciaio con decorazione baguette lucida
Oro 5N o Acciaio con incastonati 36 diamanti bianchi (versione con pietre incastonate)
Particolari: 6 viti a forma di H lucidate a specchio inserite a filo in Oro 5N o Titanio

Vetro
Materiale: Zaffiro con trattamento antiriflesso esterno/interno
Logo Hublot metallizzato nero lucido alle ore 12

Disco anse
Materiale: Resina composita nera
Corona
Materiale: Oro 5N o acciaio con logo Hublot
Fondello
Materiale: Oro 5N o Acciaio con vetro zaffiro
Trattamento antiriflesso interno

Save

Movimento
Calibro: HUB 1112
Carica: Automatica, datario trapezoidale a ore 3
Componenti: 61
Rubini: 21
Frequenza: 4 Hz (28.600 a/h)
Riserva di carica: 42 ore

Bracciale
Vitello color Oro 5N o argentato brillante cucito su caucciù nero
Chiusura
Fibbia déployante in Oro 5N: pieghevole in acciaio PVD nero, coperchio e piastra in Oro 5N

Altre informazioni

Orologi Hublot terrà a Baselworld 2013 una conferenza con la stampa il giorno 24 aprile. Maggiori informazioni sullo stand Hublot.