Grado 1 Only Watch 2013 Hublot Red’n’Black Skeleton Tourbillon Migliore replica

SaveScende in campo per ONLY WATCH 2013 HUBLOT Red’n’Black Skeleton Tourbillon presenta un orologio realizzato con ceramica rosso acceso, un tributo al rosso monegasco creato per l’asta di beneficienza che ogni due anni offre pezzi unici di Alta Orologeria per ricavare fondi di finanziamento per la ricerca per la cura della Distrofia Muscolare di Duchenne.

30 maggio 2013 – Comunicato stampa. Questo orologio sintetizza tutta la capacità di innovazione della manifattura Hublot. Dopo aver sviluppato il Magic Gold, il primo oro 18 carati inscalfibile della storia, Hublot Italia Independent Prezzo Replica è riuscita a creare una ceramica di un colore acceso. È il rosso acceso ad inaugurare questo nuovo procedimento, in onore del colore monegasco, in occasione della 5a edizione della vendita all’asta Only Watch che si svolgerà a Monaco il 28 settembre 2013.

Questa ceramica rosso accesso è stata oggetto di mesi di ricerche nel reparto Ricerca e Sviluppo e nella fonderia Hublot in Svizzera. È la prima volta che viene trovata “la ricetta miracolosa” per ottenere una ceramica di colore acceso.

Per l’occasione e per il suo debutto in prima mondiale, questo nuovo materiale è stato utilizzato per realizzare la lunetta. Questa è montata su un Classic Fusion da 45 mm di diametro, dal profilo più sottile, più classico, ma con un design black che rimane fedele ai codici Hublot.

La cassa in ceramica nera lucida e satinata racchiude un movimento tourbillon interamente scheletrato, dal design elegante e contemporaneo. Dotato di 5 giorni di riserva di carica, è stato interamente sviluppato e fabbricato dagli orologiai della manifattura Hublot. Il nuovo rosso della ceramica è elegantemente ripreso sul quadrante in vetro zaffiro dal piccolo anello in alluminio anodizzato rosso che orna il tourbillon, mentre il cinturino in alligatore nero è cucito con filo rosso su caucciù nero, per garantire il comfort e la flessibilità di sempre.

Questo pezzo unico rappresenta la perfetta dimostrazione del principio di fusione tra tradizione e modernità, competenze artigianali e creatività orologiera del XXI secolo. Si tratta inoltre di una creazione perfetta per il Principato di Monaco dove si è svolta anche la passata edizione svolge e in cui ha avuto origine l’iniziativa Only Watch.

Save

Caratteristiche Red’n’Black Skeleton Tourbillon – Pezzo unico Only Watch 2013

Referenza: 505.CI.0140.LR.OWM13 – Pezzo unico per Only Watch 2013
Cassa: “Classic Fusion” – Diametro 45 mm in ceramica nera lucida satinata
Lunetta: Ceramica rossa con 6 viti in titanio a forma di H.
Vetro: Zaffiro con trattamento antiriflesso interno/esterno e logo Hublot 76 Edition Replica metallizzato argentato
Disco anse: Resina composita nera
Corona: Ceramica nera lucida con logo Hublot
Fondello: Ceramica lucida con vetro zaffiro con trattamento antiriflesso interno
Impermeabilità: 3 ATM o circa 30 metri
Quadrante: Zaffiro con trattamento antiriflesso sopra/sotto – Indici lucidi trattati in nero
Lancette: Lucide trattate in nero
Movimento: MHUB6010.H1.1 – Movimento di Manifattura Tourbillon scheletrato a carica manuale
Il fondello è in zaffiro e lascia vedere il calibro HUB 1110: un calibro di derivazione Sellita e rifinito da Hublot. Il rotore ha una bella forma e fa molto bene il suo lavoro. Trovo che il calibro sia un po’ piccolino per la forma e, personalmente, avrei continuato il filone di understatement anche nel retro mettendo un bel fondello chiuso.Ho tenuto l’orologio al polso per diversi giorni e, sevo dire, mi ci sono subito affezionato. Con la sua semplicità è un orologio che pare di avere al polso da sempre. Inoltre, essendo leggero e molto sottile, non da fastidio in nessuna condizione. Si può usare al mare in costume, la sera con un jeans o in ufficio con un abito: fa sempre la sua ottima figura.Da quando faccio questi test di orologi è la prima volta, e da qui il titolo, che riscontro un successo cosi amplio per l’orologio: è piaciuto a quasi tutti. L’ho anche indossato alla serata Rolex da Pisa e molti forumisti hanno avuto modo di vederlo de di metterlo al polso: spero scriveranno su questo topic il loro parere.Devo dire che l’orologio passa con quasi il massimo dei voti la prova: è un orologio che potrei anche pensare di acquistare. Unico neo è il movimento: ma riuscirei a passarci sopra. Il prezzo è 5.700€: il linea con il blasone e con le finiture.Concludo facendo i complimenti ad Hublot che è riuscita a staccarsi dalla linea Big Bang proponedo un orologio semplice e di grande fascino.
Componenti: 155 di cui 19 rubini (Frequenza: 3 Hz (21’600 altern./ora)
Riserva di carica: Circa 5 giorni – 120 ore
Cinturino: Alligatore nero cucito su caucciù nero, cuciture rosse
Chiusura: Fibbia deployante in acciaio PVD nero.

www.hublot.com