Acciaio inossidabile André Belfort Comète Diamanti completi replica Orologi

Acciaio inossidabile André Belfort Comète Diamanti completi replica Orologi

Per Lei oggi nel testo: André Belfort Comète Diamanti completi replica. Abbiamo provano quest’eccezionale orologio con il cuore e con la mente e sottoposto a difficili prove, per poterLe fornire un verbale dettagliato!

Acciaio inox, vetro zaffiro e ETA – hey, questo si legge sempre, ma in ogni caso, ancora una volta piuttosto promettente. Quindi va conservato!

Aprendo la bella scatola, si presenta un grande e scintillante orologio nella versione color acciaio. Già da subito salta all’occhio la grandezza e il peso di questo orologio. Anche la lavorazione appare solida al primo sguardo. Al primo sguardo? Sì, perchè è solo una sintesi superficiale – naturalmente abbiamo smontato l’orologio. Ma di questo ne riparleremo più avanti.

Comète è giunto a noi confezionato in modo sicuro in una scatola ben fatta – sì bene, è un buon punto in più, ma non è ancora l’unico criterio considerato! Per questo motivo, qui i dettagli di Comète:

– Modello No.: AB-9010

– Cassa in acciaio inox (316L) senza nichel

– Cinturino in acciaio inox tempestato di diamanti cubici di zirconia

– Movimento automatico ETA 2834-2 Swiss Made

– 25 rubini

– Vetro in zaffiro resistente ai graffi

– Lunetta tempestata di diamanti cubici di zirconia

– Datario

– Indicatore del giorno della settimana

– Diametro della cassa senza corona: 35mm

– Spessore della cassa: 11 mm

– Impermeabile fino a 5 ATM

– Edizione limitata e numerata 2500 pezzi

– Prezzo indicativo del produttore: 2790 €

 

 

L’interno
Tanto fumo e poco arrosto? Vediamo, perchè prima o poi le apparenze ingannano. Pertanto abbiamo aperto Comète per Voi.
L’occhio allenato scorge, dopo l’apertura, il marchio di qualità ETA. Il movimento automatico ETA 2834-2 è stato, a quanto pare, uitlizzato costante, e sa convincere con la sua longevità. Gli svizzeri non sono conosciuti invano per i loro orologi, e specialmente per i loro movimenti. Non importa come si considera l’interno, anche qui Andrè Belfort non mostra alcuna debolezza!

L’esterno
Scintillante. Scintillante dappertutto! Tanto il cinturino in acciaio inossidabile, quanto la cassa e il vetro zaffiro sono tempestati da piccoli rubini luccicanti (diamanti cubici). Nei rubini del quadrante è collocato un indicatore dei giorni della setiimana (all’altezza del dodici) e sotto il logo André Belfort orologio copia. All’altezza del tre si trova il datario e nel sei la scritta “AUTOMATIC”. Le lancette centrali sono in un tono verde delicato e sono in netto contrasto con quadrante argenteo. Questo permette una perfetta leggibilità del tempo.
Il design è eccezionale e sicuramente non piace a tutti. Di principio questo orologio è qualcosa di piuttosto stravagante. Per prima cosa bisognerebbe trovare il giusto capo di abbigliamento. Ma, si sa, che ognuno ha gusti diversi.
La lavorazione dell’esterno è impeccabile. Niente traballa, le parti si adattano perfettamente una con l’altra e non si trovano graffi o cose simili. Qui, in ogni caso, compare la qualità. Non per ultimi anche i materiali usati, la cui natura e colori si fondono insieme con grande abilità. A proposito va ricordato: l’acciaio inossidabile usato è senza nichel e perciò è adatto anche per gli allergici.

Il bilancio
Con Comète, Andrè Belfort consegna un impeccabile ed elaborato design di orologio. Nei nostri test non abbiamo potuto trovare eventuali difetti. Il design è senza compromessi e sicuramente non per tutti i gusti. Chi ha commesso questa stravaganza, e con Comète di migliore falso André Belfort ha trovato il perfetto compagno, sicuramente proverà una grande gioia!