Introduzione: Alta qualità Giallo oro Richtenburg Panama Orologi Replica

Introduzione: Alta qualità Giallo oro Richtenburg Panama Orologi Replica

Oggi stiamo introducendo un Richtenburg Panama Orologi replica maschile molto speciale. Il Panama black gold ci e`apparso per caso durante la navigazione in Internet.

Con questo elegante modello si rientra in una delle fasce piu` alte. La custodia è realizzata in nichel-free,in acciaio inox e il braccialetto in vera pelle. All’interno del timer il ticchettio è un movimento automatico che viene specificato con la definizione calibro RK010 e puo´ mostrare la bellissima figura che viene costruita con 20 pietre.Richtenburg Panama nero oro IP

Ci e`piaciuto subito ,tanto che abbiamo voluto un campione gratuito da parte dello stesso fabbricante simpatico replica Richtenburg. Il giorno dopo abbiamo ricevuto una e-mail con varie domande sul nostro rapporto e dopo una settimana abbiamo trovato il Panama black gold nella cassetta della posta.
Accanto all´ora si puo` visualizzare la data , cioe` il giorno della settimana e il mese. Una cosa curiosa e´ il supplementare visualizzatore che mostra la data in un formato di 24h sopre la cifra 6.La resistenza all’acqua è di 10 ATM, appunto per questo durante la doccia o per lavare le mani non c´è nessun problema ! Il peso dell´IP Panama, compreso il braccialetto e` di circa 95g.

Siamo sempre entusiasti dagli Falso Richtenburg Cronografo orologi maschili e adesso e` possibile raccomandarvi senza eccezioni questa ricchezza da tenere nelle vostre mani!