Junghans Spektrum Automatic Fatto Orologi

Dopo il successo della linea Max Bill, Junghans replica orologi lancia la sua nuova linea sportiva di orologi meccanici, dedicati a chi ama la vita all’aria aperta.Anche la corona di carica è in ceramica ed è dotata di un ottimo grip che permette l’eventuale ricarica anche a mano.
A protezione della corona, due grandi spallette integrate nella cassa in acciaio.

Si tratta di un tre sfere robusto e che non necessita di alimentazione esterna, in quanto animato da un movimento meccanico a carica automatica, che richiama uno stile avventuroso per la ricarica.
La cassa da 41,6 mm. di diametro, è costituita da ceramica e acciaio, che garantisce una lunga durata e resistenza anche nelle condizioni più difficili.

Il quadrante è protetto da un vetro zaffiro con trattamento antiriflesso su entrambi i lati, che lascia una perfetta leggibilità, grazie anche all’abbondante sostanza luminescente Luminova che riveste le sfere e gl’indici.
Il fondello è serrato tramite quattro viti e presenta anch’esso un vetro zaffiro, che lascia a vista il calibro J830, un movimento costruito in esclusiva da Seiko per la Maison di Schramberg che vanta una frequenza di 28.800 a/h, 28 rubini, 48 ore di riserva di carica e buone finiture.

Diverse sono le configurazioni dello Junghans Spektrum Automatic replica.
Dal più discreto modello acciaio e ceramica nera lucida, a quello con acciaio e ceramica opaca con elementi arancio, e la possibilità di scegliere tra un bracciale acciaio/ceramica o cinturino in caucciù nero o arancio.

L’impermeabilità è garantita fino ai 100 metri, che forse non fa di questo migliore qualità falso Junghans Spektrum orologio un subacqueo professionale, ma rimane comunque di impronta sportiva.

I prezzi vanno dai 1290,00 Euro del modello con cinturino in caucciù, fino ai 1390,00 di quello con bracciale acciaio/ceramica.

  • Junghanalas4
  • JUNGHANS – Spektrum Automatic
  • JUNGHANS – Spektrum Automatic
  • JUNGHANS – Spektrum Automatic
  • Junghanalas830