NOI Audemars Piguet apre un punto vendita a Guam in Micronesia Replica in DE

Comunicato stampa.

Aprile è stato un mese molto importante per Audemars Piguet: la manifattura della Vallèe de Joux, oltre alla seconda boutique a Dubai, ha inaugurato il primo punto vendita in Micronesia nel Pavillon al The Plaze Shopping Center nel cuore di Tumon, Guam. L’apertura si è svolta presso l’Hotel Outrigger dove gli ospiti si sono dati appuntamento per celebrare l’arrivo dell’Alta Orologeria nell’isola di Guam.

Royal Oak Frosted Gold è il nuovo modello del prestigioso segnatempo che Audemars Piguet, prestigiosa Maison orologiera, dedicherà alle donne. Questo capolavoro, realizzato in collaborazione con Carolina Bucci, nota designer di gioielli, celebra il 40° anniversario del modello femminile del Royal Oak.Per festeggiare i 40 anni di questa icona di stile e design femminile, Audemars Piguet presenta il suo nuovo scintillante segnatempo, rivisitazione di un design ormai iconico, declinato in oro bianco e oro rosa. La sua nascita è dovuta alla brillante collaborazione con la designer di gioielli fiorentina Carolina Bucci.Nel 2016, la Manifattura di Le Brassus rende omaggio allo stile e al carattere delle designer che hanno contribuito ad arricchire il patrimonio del Royal Oak, da Jacqueline Dimier, che ha reinterpretato il modello originale di Gérald Genta del 1972 e immaginato il primo Royal Oak da donna nel 1976, fino alla appena citata Carolina Bucci.Il lancio del Royal Oak Frosted Gold conferma ulteriormente la tradizionale passione di Audemars Piguet per la sperimentazione di nuove tecniche orafe. La caratteristica saliente di questo segnatempo risiede nella sua scintillante lucentezza dovuta ad un procedimento di lavorazione della superficie che affonda le radici in un’antica tecnica di martellatura dell’oro, detta anche tecnica fiorentina o diamantatura.

Audemars Piguet apre un punto vendita a Guam in Micronesia

La serata ha avuto il via con la cerimonia del taglio del nastro alla presenza dell’Onorevole Ray Tenorio, Luogotenente Governatore di Guam, Angel Mendoza, Presidente e General Manager di DKSH Guam Inc e Go Mugino, CEO di Audemars Piguet Giappone ed è proseguita con un cocktail durante il quale gli ospiti hanno potuto visitare il negozio e ammirare le ultime collezioni Audemars Piguet.

Audemars Piguet Pavillion si trova all’ingresso del Plaza Shopping Center. La nuova boutique è in linea con il concept di tutte le boutique del marchio, con lampade di forma ovale ricoperte di seta, arredamenti in wengé e pietra del Jura, a ricordare le origini della Manifattura di Le Brassus.

Il 2012 è un anno importante per Audemars Piguet” ha ricordato Go Mugino “Siamo lieti di fare il nostro ingresso in Micronesia con il nostro partner DKSH Guam nell’anno in cui si celebra il 40° anniversario del nostro orologio icona, il Royal Oak”.