Fidato Panerai Luminor Submersible 1950 Carbotech PAM00616 Orologi Replica Onine Shopping

il mattino ha

il mattino haSave

Come accadde nel 2011 con il Bronzo Panerai Orologi Luminor Gmt Prezzi Replica lancia al SIHH 2015 una delle novità più attese di tutto il Salone, il Luminor Submersible 1950 Carbotech cui cassa è realizzata in un materiale composito che fa di ciascun orologio un pezzo unico.
Il carbotech è il frutto di una tecnologia che permette di legare tra loro sottilissimi fogli di carbonio insieme a una macromolecola di PEEK, sostanza semi-cristallina capace di resistere a elevati stress causati da altissime temperature e agenti chimici.
Il risultato, sotto forma di lunghe fibre di carbonio permette di ottenere una superficie assai uniforme. I fogli di carbotech sono disposti e pressati tra loro in modo che le fibre di ciascun livello siano sfalsate tra loro. Il Luminor Submersible assume così un aspetto nero, opaco e disorganico che fa si che ogni esemplare sia virtualmente diverso dall’altro. I vantaggi del carbotech sono riscontrabili anche nel peso, inferiore rispetto a titanio e ceramica, e alle proprietà anticorrosive.
La cassa di questo Luminor PAM00616 misura 47 mm di diametro e si distingue per una ghiera girevole con piccoli indici a borchia, simile a quella montata nel Orologi Panerai Usati Roma Replica Egiziano, modello creato nel 1956 da Officine Panerai per la Marina Militare Egiziana. L’impermeabilità è garantita sino a 300 metri.
Il Luminor carbotech è mosso dal Calibro di manifattura P.9000 a carica automatica e munito di un cinturino in caucciù nero.