Australia Panerai Presenta il Mare Nostrum Acciaio – 42 mm PAM00716 Replica svizzera

Panerai Mare Nostrum Acciaio – 42 mm PAM00716

Panerai Mare Nostrum Acciaio – 42 mm PAM00716Save

Sembra che il primo cronografo della storia di Officine Orologi Panerai Luminor Usati Replica fosse un Mare Nostrum. Secondo gli esperti del marchio i primi prototipi sono apparsi nel 1943: quei cronografi furono assegnati agli ufficiali di coperta della Regia Marina Italiana ma non entrarono mai in produzione. Il nuovo cronografo Panerai Mare Nostrum Acciaio – 42 mm PAM00716 si ispira a uno di quegli archetipi cui un pezzo fu acquistato qualche anno fa dal Museo Panerai per la sua collezione e per consentire alla manifattura di ricostruirlo con maggiore precisione. Nel 1993 Officine Panerai presentò una prima riedizione del cronografo referenza 5218-301/A; esso faceva parte dei primi PAM realizzati per uso civile e famosi nel mondo dei collezionisti come i modelli “pre-Vendôme” (1993-1997). Il nuovo PAM00716 sarà costruito in un’edizione limitata di 1.000 esemplari.

Un orologio Panerai usato è sinonimo di storia e lustro dell’alta orologeria italiana. Questo marchio ha segnato un’epoca per la manifattura orologiaia del nostro Paese e continua tutt’ora a rappresentare una delle massime espressioni dell’orologeria di lusso non solo in Italia ma in tutto il mondo. Esistono veri e propri circoli di appassionati e collezionisti di questo marchio sparsi nei diversi continenti e ciò testimonia ulteriormente quanto valore possa avere un orologio Panerai usato. La nostra azienda, come evidenza la vetrina on line, tratta i marchi più rinomati del settore, accessori di prestigio, esempi di lusso e performances impeccabili. Un orologio Panerai usato è tutto questo, si perché investire con LACLEXIDRA significa acquistare un prodotto garantito non solo per le impeccabili condizioni estetiche ma ovviamente anche per l’efficienza e la precisione delle meccaniche. Per assicurare questi parametri tutti gli orologi che trattiamo vengono sottoposti a rigidi controlli operati da veri professionisti del settore.

10 Novità Orologio Panerai Radiomir Replica 2017 e 1 Orologio con 50 Anni di Garanzia!

La riedizione 2017 Mare Nostrum Acciaio – 42mm ha lo stesso design e le stesse funzioni del suo predecessore del ’93 salvo la cassa, sempre in acciaio AISI, ora di dimensioni più umane se paragonati ai 52 mm del modello originale.

Invariata la larga e piatta lunetta satinata con incisa con una scala tachimetrica in km/h. Anche i due pulsanti del cronografo a pompa sono stati mantenuti nel nuovo Mare Nostrum così come il fondello a vite con la scritta in cerchio Officine Panerai Firenze e il logo OP inciso. La nuova Special Edition è come il modello del 1993 impermeabile sino a 5 bar (circa 50 metri). Il quadrante è color blu profondo, tonalità ripresa dal cinturino in pelle con impunture azzurre.

fondello PaneraiMare Nostrum Acciaio – 42 mmSave

Il Mare Nostrum Acciaio – 42 mm è un cronografo bicompax con contatore dei 30 minuti alle 9 e quello dei piccoli secondi alle 3. Tutta la grafica sul quadrante è color beige mentre lancette e indici delle ore sono inoltre ricoperti di sostanza luminescente Super-LumiNova.

PaneraiMare Nostrum Acciaio – 42 mm latoSave

Il PAM00716 utilizza il Calibro OP XXXIII a carica manuale, lo stesso movimento del modello pre-Vendôme, creato su base ETA 2801-2 con modulo cronografico Dubois-Dépraz entrambi personalizzati da Officine Orologio Panerai Marina Militare Replica . Il movimento a carica manuale ha un’autonomia di 42 ore ed è provvisto di certificato di cronometro rilasciato dal C.O.S.C..

Per altri dettagli si prega visitare il sito web www.panerai.com.