Super Hublot Classic Fusion White Chrono | Cronografo Per gli uomini Replica Watch

Save

Hublot Classic Fusion White Chrono

Il marchio di Alta Orologeria svizzera Hublot introduce Classic Fusion White Chrono un orologio con cronografo bianco come la neve. Diamanti bianchi, quadrante bianco, cinturino bianco. La filosofia Art of Fusion di Hublot si è questa volta espressa in un elegante tonalità di bianco adatto sia per l’estate sia per l’inverno.

Classic Fusion White Chrono per lui e per lei

Assistenza Tecnica Riparazione orologi Hublot Milano. revisioni complete e assistenza tecnica, Sugli orologi Hoblot e tutte le altre marche possiamo effettuare sia Interventi completi che Interventi parziali, fra i quali la manutenzione, la revisione, la riparazione ed il ripristino del funzionamento. o L’orologiaio Crispi offre 1 anno di garanzia per il Servizio completo di revisione svolto nel proprio laboratorio. Per un preventivo gratuito di spesa l’orologio dovra’ essere controllato dai nostri tecnici nel nostro laboratorio dopodiche’ vi comunicheremo il preventivo. Saremo a Vostra disposizione presso il nostro atelier. I nostri orari: Dal martedi’ al venerdi’ dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 il sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30.Riparazione e revisioni orologi.La storia del marchio Hublot inizio’ nel 1976 quando Carlo Crocco, rampollo del gruppo italiano Binda produttore di orologi Breil, lascio’ l’azienda per mettersi in proprio. Trasferitosi in Svizzera formo’ il gruppo MDM Geneve e inizio’ lo studio e la progettazione degli orologi Hublot, nome derivante dalla parola francese oblo’ Questi orologi si ispirano all`arte della fusione cioe’ la combinazione di materiali diversi tra loro, come ad esempio l’oro e la gomma naturale, materiale per il quale ci vollero 3 anni di studi e prove prima di poterla utilizzare correttamente su di un orologio. Nonostante non fosse riuscito ad attirare un solo cliente il giorno del suo debutto a Baselworld 1980, l’orologio fu un successo commerciale e le entrate arrivarono sui 2 milioni di dollari.

La collezione Classic Fusion, cui questa novità appartiene, si ditingue per le sue linee dolci e classiche. Così è anche per il Cronografo Classic Fusion Bianco che si ispira ai codici dell’orologeria tradizionale esibendo al contempo la tipica modernità del brand.

É disponibile in 2 diverse referenze, un cronografo in titanio sportivo ed elegante e un Cronografo in King Gold, l’oro declinato dalla Maison che contiene il 5% di platino, con 42 diamanti bianchi sulla lunetta per un peso totale di 1,35 carati.

Save

Hublot Classic Fusion White Chrono presenta un piacevole diametro di 42 mm. Disegnato per lui e per lei, monta un movimento con cronografo a carica meccanica di manifattura HUB1100 (155 componenti 28.800 altern/ora) con datario rettangolare alle ore 6 e riserva di carica di 42 ore.

L’insieme è completato da un cinturino con fibbia deployante in alligatore bianco cucito su caucciù tono su tono per garantire comfort, flessibilità e durata della pelle. Impermeabile fino a 5 ATM o 50 metri.

Scheda tecnica
Referenze
541.NE.2010.LR.1104 (Titanium White Chrono)
541.OE.2080.LR.1104 (King Gold White Chrono)

Cassa
“Classic Fusion” – Diametro 42 mm – King Gold 18 carati o Titanio
Lunetta
King Gold 18 carati o Titanio con 6 viti in titanio a forma di H lucidate a specchio inserite a filo – con incastonati 42 diamanti per 1,35 carati
Vetro
Zaffiro con trattamento antiriflesso
Corona
King Gold 18 carati o Titanio con logo H di Hublot inciso
Fondello
Vetro zaffiro aperto con trattamento antiriflesso interno, King Gold o titanio
Impermeabilità
5 ATM (circa 50 metri)
Quadrante
Bianco con indici a bastone lucidi placcati oro o rodiati
Lancette lucide, placcate oro o rodiate
Movimento
HUB1110 Movimento a carica automatica con datario rettangolare alle ore 6
Componenti
110
Rubini
35
Frequenza
4 Hz (28’800 altern./ora)
Cinturino
Alligatore bianco cucito su caucciù bianco con cuciture bianche
Chiusura
Fibbia deployante in oro rosso 18 carati o acciaio PVD nero

www.hublot.ch