Australia Hublot Yellow Gold Lanciato Al Ballo Di Natale di Montecarlo A grande sconto

Save

La corsa all’oro giallo torna in forze ovunque nel mondo dell’alta moda e Hublot le apre la strada nell’orologeria. Brillante e potente, ecco il total look Yellow Gold “BIG BANG HUBLOT ZEGG & CERLATI YELLOW GOLD”, nato da un’idea di Tina Zegg e Carlo Cerlati.

Un cronografo monocromatico, omaggio al concetto caro a Zegg & Cerlati, con cassa in oro giallo 18 carati, quadrante lucidato a specchio tono su tono e cinturino in vitello sempre tono su tono color oro brillante, che fa seguito ai due modelli, uno in oro rosa e l’altro in acciaio, realizzati in base allo stesso concetto, che hanno riscosso grande successo la scorsa estate, è stato presentato il 7 dicembre a Monaco alla presenza di Tina Zegg e Carlo Cerlati in occasione del prestigioso Ballo di Natale di Montecarlo.

Save

La splendida Salle Empire dell’ Hotel de Paris, dove si è svolto l’evento, con l’Alto Patronato di S.A.S il Principe Alberto II, era decorata sul tema Yellow Gold & White Christmas, un richiamo allo splendore di un bianco Natale ornato d’oro, e brillava di mille luci trascinando gli ospiti nella magia del Natale. Durante il ballo, i presenti, accuratamente selezionati, hanno potuto assistere ad una vendita all’asta di Sotheby’s a favore di Action Innocence Monaco, e partecipare ad una prestigiosa tombola.

Disponibile anche in oro rosso e acciaio la versione Yellow Gold sarà prodotta in edizione limitata di 50 esemplari ed è stata creata unicamente per le boutique Zegg & Cerlati, Place du Casino a Montecarlo, a Ischgl in Austria e a Samnaun in Svizzera.

Caratteristiche tecniche

Referenze
301.VX.0890.VR.ZEC13 (versione oro giallo 18 carati – Edizione limitata di 50 esemplari)
“In quanto creativo, ho sempre fatto della personalizzazione e del ‘su misura’ il fulcro dei miei progetti, perché per me rappresentano il vero lusso. È in questo spirito che creo e disegno oggetti unici, che corrispondono al mio gusto e alle mie esigenze, ma che procurano anche piacere e soddisfazione ai miei clienti. Apprezzo il fatto che diventino veramente miei, che diventino oggetti distintivi, ed è quello che avviene con la collezione Classic Fusion Italia Independent” aggiunge Lapo Elkann, fondatore e direttore artistico di Italia Independent.Una missione cucita ‘su misura’, è il caso di dirlo, per Lapo Elkann, più volte definito “l’uomo più elegante del mondo” e che ha fatto del ‘su misura’ e della personalizzazione la propria firma distintiva. Lapo ha infatti dato vita al programma “Tailor Made” per Ferrari, concetto che ha ripreso e ampliato con Garage Italia Customs (automobili, barche, aerei, elicotteri, che propone con uno straordinario livello di personalizzazione e di creatività innovativa per tutta l’industria “motion”). Applica inoltre questo suo know-how alle creazioni che disegna per Hublot e Italia Independent.La sartoria Rubinacci non è stata scelta a caso. Dal 1932, tre generazioni di Rubinacci si sono succedute alla guida di questa istituzione del buon gusto e dell’eleganza maschile: Gennaro, il nonno fondatore, Mariano, il padre attualmente titolare della casa napoletana e, naturalmente, Luca, uno degli uomini più fotografati del pianeta grazie al suo stile unico, a capo della boutique di Milano. Con il loro savoir-faire hanno vestito personaggi del calibro del duca di Kent e del cantante Bryan Ferry, passando naturalmente per la famiglia Agnelli, della quale Lapo Elkann è il degno erede.
301.PX.0880 VR.ZEC13 (versione in oro rosso 18 carati – Edizione limitata di 50 esemplari)
301.SX.0870.VR.ZEC13 (versione in acciaio – versione limitata di 100 esemplari)

Cassa: Big Bang – Diametro 44 mm – Oro giallo 18 carati, oro rosso 18 carati o acciaio

Lunetta: Oro giallo o oro rosso o acciaio con vite in oro giallo o rosso o titanio
Vetro: Zaffiro con trattamento antiriflesso interno/esterno
Lunetta anse: Resina composita nera – Inserti Laterali in resina composita nera
Corona: Oro giallo 18 carati, oro rosso 18 carati o acciaio con inserto in caucciù nero
Pulsanti:Oro giallo 18 carati, oro rosso 18 carati o acciaio con inserti in caucciù nero
Fondello: Aperto in oro giallo o rosso o acciaio con vetro zaffiro
Impermeabilità: 10 A TM o circa 100 metri
Quadrante: Lucidato a specchio
Movimento: HUB4100 Cronografo meccanico automatico con datario
Riserva di carica: Circa 42 ore
Cinturino: Vitello color oro o acciaio brillante tono su tono cucito su caucciù nero
Fibbia: pieghevole in oro giallo 18 carati, oro rosso 18 carati o acciaio

Altre informazioni www.hublot.com