Franck Muller Turbillon Imitazione Replica

Trusty Replica Mostra da Pisa Orologeria per i 10 Anni di Hublot All Black Replica nel Regno Unito

mostra Pisa Orologeria Hublot Zebra Replica All BlackSave

Da oggi 29 novembre al 10 dicembre, Pisa Orologeria terrà una mostra esclusiva per celebrare il 10° anniversario della collezione All Black di Hublot.

Il nuovo Flagship Store Pisa Orologeria, sito in via Verri nel cuore dello shopping dell’orologeria di lusso, è il luogo ideale per l’unico appuntamento italiano di una mostra itinerante che ha portato la celebre collezione Hublot All Black in giro per il mondo attraverso una serie di eventi esclusivi che da ottobre a fine anno toccheranno le città di Bangkok, Shanghai, Mosca, Manila, Tokyo, Monaco, Londra, Praga, Milano.

Save

2006 Hublot Big Bang All Black

Pisa Orologeria e la storia di Hublot P Replica All Black

Le teche mostreranno i 19 All Black concepiti da Hublot nel decennio 2006-2016.

Con questa mostra Pisa Orologeria e Hublot inviteranno a scoprire edizione limitata dopo edizione limitata il design, i materiali high-tech, e le soluzioni tecniche avanzate di questa linea di orologi total black.

Save

2006 Hublot Big Bang All Black

Dal primo modello All Black proposto dalla Maison nel 2006, in ceramica nera con indici neri praticamente invisibili sul quadrante – il Big Bang All Black, in edizione limitata a 250 esemplari – passando per il Big Bang Aero Bang All Black del 2008 e il Classic Fusion Chronograph All Black del 2011, fino al Big Bang Unico Sapphire All Black del 2016 che, attraverso la trasparenza dello zaffiro, si fa interprete di una nuova dialettica del visibile e dell’invisibile.

Save

2016 – Hublot Big Bang Unico Sapphire All Black

Una nuova e originale forma di nero integrale che – a dieci anni esatti dalla presentazione dell’estetica All Black – inverte nuovamente l’ordine delle cose, mostrando completamente la struttura del movimento e i suoi ingranaggi e rendendo invisibile la cassa. La quintessenza del concetto di All Black, in edizione limitata a 500 esemplari.

Il campione di tennis brasiliano Guga Kuerten è il nuovo testimonial della maison di orologi svizzera Hublot. Per celebrare la partnership, Hublot lancia l’orologio con la firma di Guga, il “King Power Guga Bang”, in edizione limitata di 100 esemplari.Dal suo canto Hublot rafforza la sua collaborazione con il suo nuovo testimonial sostenendo la fondazione benefica del tennista, l’Istituto Guga Kuerten, l’IGK, che svolge azione sociale mediante sport e istruzione. Il “King Power Guga Bang” è dotato di cassa in titanio da 48 mm di diametro con lunetta in carbonio. Sul quadrante la firma di Guga alle ore 8 e la data in giallo disegnata per richiamare una pallina da tennis. Sul fondello è raffigurata, all’interno di un cuore, la nota immagine del tennista. Parte dei proventi della vendita dell’orologio sarà destinata all’IGK. Tre volte vincitore del Roland Garros, ex numero uno del ranking del tennis mondiale, e membro della International Tennis Hall of Fame, Guga si aggiunge alla lista di atleti d’élite della famiglia Hublot, che annovera campioni come Dwayne Wade, stella della squadra di basket dei Miami Heat, il noto atleta olimpico Usain Bolt e l’attaccante dell’AS Monaco Radamel Falco Garcia.

Tutti gli Hublot All Black in mostra

Save

2016 – Hublot Big Bang Unico Sapphire All Black

Per maggiori informazioni su come raggiungere Pisa Orologeria e orari della mostra Hublot All Black visita questa pagina.

Exit mobile version