Fidato Hublot Big Bang Unico Sapphire Usain Bolt Only Watch 2017 Replica perfetta

Usain Bolt Hublot Only Watch 2017

Usain Bolt Hublot Only Watch 2017Save

Hublot supporta l’asta benefica contro la Distrofia Muscolare di Duchenne sin dalla sua prima edizione del 2005. Only Watch 2017 vedrà la manifattura di Nyon e Usain Bolt uniti per dare il massimo a questa nobile causa. “Sono grato di avere sempre avuto la possibilità di usare in pieno la potenza dei miei muscoli, che mi hanno permesso di far segnare diversi record mondiali” – ha dichiarato l’uomo più veloce della Terra. “Ora sono felice di aiutare coloro che hanno i muscoli più deboli, e la ricerca medico scientifica sulle malattie neuromuscolari”. Hublot offrirà per Only Watch 2017 un Big Bang Unico Sapphire esemplare unico.

Only Watch 2013 Hublot Red’n’Black Skeleton Tourbillon

Big Bang Unico Sapphire Usain Bolt Only Watch 2017

Oro per la vittoria, verde per la speranza. Urverk I Hublot Replica Big Bang Unico Sapphire Usain Bolt Only Watch 2017 presenta una cassa da 45 mm in zaffiro a finitura lucida con quadrante scheletrato e diversi particolari in oro 18 k giallo. Tocchi di verde qua e la ricordano le incredibili imprese del giamaicano. Sul fondello è inciso sempre in oro il logo Only Watch.

Hublot Big Bang Unico Sapphire Usain Bolt Only Watch 2017Save

È accompagnato da un cinturino in caucciù trasparente, ma ne è previsto anche un secondo in cuoio color giallo-oro. Il contatore a ore 9 riporta la silhouette del “Fulmine Bolt” con il suo iconico segno di vittoria.

Zaffiro al 99% Hublot Big Bang Unico Sapphire

Hublot Only Watch 2017Save

La gioielleria Pasquali Domenici presenta in questa pagina tutte le collezioni di orologi Hublot, in stretto ordine alfabetico, corredando ciascuna di esse con un modello di presentazione, scelto tra quelli maggiormente significativi dell’intera linea: cliccando sulla fotografia o sul link sottostante, si potrà accedere alla pagina web dedicata specificamente alla collezione e si potranno visionare uno per uno tutti gli orologi ad essa appartenenti. Presentato a marzo a Baselworld, l’orologio, frutto della maestria di designer italiani e orologiai svizzeri, celebra il 70° anniversario della Ferrari. Il suo look straordinario porta i segni inconfondibili del Ferrari Design Centre, gestito da Flavio Manzoni.Hublot ha sempre creato modelli dal design inconfondibile. E questo vale anche per la sua collaborazione con Ferrari, iniziata nel 2011. Ogni nuova edizione integra la costante ricerca di innovazione, eccellenza e high performance. Valori che accomunano i due brand.Il Cronografo Big Bang Ferrari Unico non fa eccezione. Prendendo spunto dai volumi innovativi e dal design iconico delle recenti vetture presentate da Ferrari, Ferrari e Hublot hanno ridisegnato i profili del Big Bang Unico. Il meglio dei due mondi. Il nuovo design coniuga le idee all’avanguardia di Hublot con il linguaggio progettuale di Ferrari. La silhouette e le proporzioni perfette esaltano l’estetica del Cronografo Big Bang Ferrari. Che esibisce dettagli estremamente funzionali ed eleganti al tempo stesso.

Questo pezzo unico è accompagnato da una maglietta PUMA firmata dall’uomo più veloce al mondo. Stima d’asta: 46.000 – 73.000 Euro.

www.hublot.com