Grado 1 Hublot Introduce Nuovi Cronografi Big Bang Ferrari Unico Orologio Replica all’ingrosso

Nuovi Orologi Hublot In Vendita Replica Big Bang Ferrari Unico

Nuovi Orologi Hublot In Vendita Replica Big Bang Ferrari UnicoSave

Nuovi Orologi Hublot Big Bang Ferrari Unico

La partnership tra Hublot Xabi Alonso Replica e Ferrari dura da oramai più di cinque anni. Prendendo spunto dalle ultime vetture da formula 1 del cavallino, insieme hanno ridisegnato il nuovo Big Bang Ferrari Unico.

Il nuovo crono Big Bang Hublot presenta una cassa da 45 mm di diametro cui profilo della lunetta è stato completamente ridisegnato, munito di 6 viti incassate.

Hublot Big Bang Ferrari Unico CarbonSave

La carrure presenta lato corona una linea rossa che richiama la parte posteriore delle Ferrari. I pulsanti allungati sono fissati a un’asta girevole come i pedali di un’auto. La corona, contrassegnata con il logo Hublot, ha una protezione molto più integrata ed ergonomica che evoca la caratteristica forma del TPE (Turbo Performance Engineer) inserito al centro del cruscotto Ferrari.

L’altro lato della carrure si ispira allo styling delle auto Ferrari. Il nome “Ferrari” è riportato in rosso acceso sul fondello della cassa caratterizzato da una originale struttura a sandwich.

Il fondello è in zaffiro e lascia vedere il calibro HUB 1110: un calibro di derivazione Sellita e rifinito da Hublot. Il rotore ha una bella forma e fa molto bene il suo lavoro. Trovo che il calibro sia un po’ piccolino per la forma e, personalmente, avrei continuato il filone di understatement anche nel retro mettendo un bel fondello chiuso.Ho tenuto l’orologio al polso per diversi giorni e, sevo dire, mi ci sono subito affezionato. Con la sua semplicità è un orologio che pare di avere al polso da sempre. Inoltre, essendo leggero e molto sottile, non da fastidio in nessuna condizione. Si può usare al mare in costume, la sera con un jeans o in ufficio con un abito: fa sempre la sua ottima figura.Da quando faccio questi test di orologi è la prima volta, e da qui il titolo, che riscontro un successo cosi amplio per l’orologio: è piaciuto a quasi tutti. L’ho anche indossato alla serata Rolex da Pisa e molti forumisti hanno avuto modo di vederlo de di metterlo al polso: spero scriveranno su questo topic il loro parere.Devo dire che l’orologio passa con quasi il massimo dei voti la prova: è un orologio che potrei anche pensare di acquistare. Unico neo è il movimento: ma riuscirei a passarci sopra. Il prezzo è 5.700€: il linea con il blasone e con le finiture.Concludo facendo i complimenti ad Mr Hublot Film Replica che è riuscita a staccarsi dalla linea Big Bang proponedo un orologio semplice e di grande fascino.

Sul quadrante il contatore dei minuti e il datario, posizionato a ore 3, sono disegnati come il contagiri e lo stile della data si ispira al tachimetro di una Ferrari.

Big Bang Ferrari Unico King GoldSave

Il logo del Cavallino Rampante è alle ore 6. Il contatore dei minuti alle ore 9 ha la forma di una ventola. Le lancette di ore e minuti, anch’esse completamente ridisegnate, offrono una migliore leggibilità. Invece di essere posizionati orizzontalmente, i numeri sono ora in linea con gli indici che sembrano fluttuare sopra il quadrante conferendo un look tridimensionale all’orologio.

Movimento Big Bang Ferrari Unico

ll Cronografo Big Bang Ferrari Unico è dotato di Calibro Unico – il movimento di manifattura Hublot con funzioni di cronografo flyback con ruota a colonne visibile dal lato quadrante.

La forma della massa oscillante ricorda le razze a stella dei cerchioni Ferrari, mentre la platina, i ponti e la massa oscillante sono trattati PVD nero e visibili attraverso il quadrante e il fondello in zaffiro.

Big Bang Ferrari Unico TitanioSave

Referenze e edizioni
402.NX.0123.WR – edizione limitata di 1000 esemplari (Titanio)
402.OX.0138.WR – edizione limitata di 500 esemplari (King Gold)
402.QU.0113.WR – edizione limitata di 500 esemplari (Carbonio)

Altre informazioni sui nuovi crono Big Bang Ferrari sul sito web ufficiale.