Nuova Boutique Blancpain New York sulla Fifth Avenue Orologi Replica Onine Shopping

Blancpain annuncia l’apertura della sua nuova boutique nel cuore di Manhattan.

Save

Nuova Boutique Blancpain New York

Situata nella celeberrima Fifth Avenue tra la 50a e la 51a Strada, e nelle immediate vicinanze della cattedrale di St. Patrick, la nuova boutique Blancpain New York sottolinea la sua presenza tra le insegne di prestigiosi e storici edifici.

Con i suoi 160 metri quadrati dedicati alla vendita, questa ventinovesima boutique e la più grande fra tutte quelle negli Stati Uniti; essa rafforza la presenza internazionale della marca confermando anche il processo di espansione a livello mondiale in atto.

Ogni boutique del marchio possiede la propria personalita, ma Blancpain trasmette a ciascuna lo spirito che regna nella manifattura di Le Brassus.

Gli arredi interni ben riflettono l’eredita storica della marca. Il legno di ciliegio impiegato per i mobili e il design delle vetrine si ispirano all’architettura dei laboratori e dei banchi di lavoro dei maestri orologiai.

L’atmosfera è quella adatta per andare alla scoperta della maestria necessaria per toccare simili vette di Alta Orologeria.

Frédéric-Louis introdusse anche lo SCAPPAMENTO a cilindro, regALAndo una grande innovazione al mondo dell’orologeria.Nel 19° secolo, Fia Gt Blancpain Replica divenne la più grande impresa di Villeret.Mentre i sistemi industriali prendevano piede e le botteghe artigiane chiudevano i battenti, Blancpain fece uso delle fonti idriche del vicino Suze, per fornire energia elettrica ai suoi impianti.Con questi sistemi di modernizzazione, Blancpain fu una delle poche industrie di Villeret a sopravvivere.Nel 1926 la Manifattura stringe un accordo con John Harwood per la commercializzazione del primo orologio AUTOMATICO da polso.Nel 1930 adotta questo sistema agli orologiai piccole dimensioni, lanciando sul mercato il “Rolls” di Léon Hatot, diventando il primo orologio AUTOMATICO da donna.Il 1932 vede la fine della gestione da parte della famiglia Blancpain, a seguito della morte di Frédéric-Louis Blancpain.La figlia Berthe-Neille non volle prendersi cura dell’azienda, vendendola ai 2 membri del personale che avevano affiancato Frédéric-Louis.I due soci furono costretti per motivi legali, a cambiare il nome all’azienda in Rayville SA, un acronimo di Villeret.Nonostante il cambiamento di mano, la filosofia dell’azienda rimase immutata.Berthe-Neille rimase alla direzione dell’azienda fino al 1950, quando il nipote Jehan-Jaques Fiechter la affiancò dando nuovo IMPULSO all’azienda.

Per la prima volta Blancpain Watches Ebay Replica inpiega in una sua boutique un sistema di proiezione a 360 gradi che permette ai visitatori di immergersi nell’esclusivo universo del brand. Le foto e i video che conpaiono sulla parte superiore dei muri creano un’atmosfera in cui mondo virtuale e mondo reale si fondono in armonia. Le immagini rispecchiano il presente della Maison e ricordano i suoi molteplici impegni in vari settori: dagli oceani, all’arte di vivere, sino allo sport automobilistico.

Nella nuova boutique Blancpain 4063 Replica c’è l’occasione di conoscere e ammirare da vicino tutti i segnatempo. Sono infatti presenti tutte le collezioni, dalla Villeret alla Fifty Fathoms sino ai modelli studiati esclusivamente per tutte le boutique — luoghi che invitano a rilassarsi, come il cuore di New York una citta che non dorme mai.

www.blancpain.com

Save Save Save Save Save