GIRARD PERREGAUX LAUREATO 2016 Replica Orologio

Lanciato per la prima volta sul mercato, nel 1975, il Laureato di Girard Perregaux è diventato subito un icona.
Ma d’altra parte, dalla matita di Gerald Genta, sono usciti solo grandi successi, dettati dal successo dell’acciaio, su di orologi di grande pregio, cosa che fino ad allora era concepita solo con metalli preziosi.

Negli anni il Laureato di girard perregaux laureato 2016 replica non è mai uscito dal listino, ma ha continuato ad ammodernarsi, senza mai perdere la propria identità, proponendosi in diverse versioni, come ad esempio abbinando l’acciaio con l’oro, e arricchendosi di diverse complicazioni.Inoltre il periodo era pesantemente minacciato dall’avvento del quarzo, campo in cui anche Girard Perregaux cercava di proporre la sua versione, segnando uno standard a 32.768 Hz con certificato di cronometro, che ancora oggi è un riferimento mondiale.

Quest’anno, Girard Perregaux, rilancia questo iconico modello con un edizione limitata in acciaio di soli 225 esemplari, con una cassa da 41 mm. di diametro per 10,10 di spessore, con 2 varianti di quadrante: il blu navy o il grigio argento, con il tipico motivo a “clou de Paris”, visibile attraverso il vetro zaffiro antiriflesso.

Le sfere riprendono il modello originale del ’75, con l’aggiunta di sostanza luminescente.

Ad animare questo nuova versione, un movimento meccanico a carica automatica di manifattura replica Girard Perregaux GP03300-0030 con 28.800 a/h ed una riserva di carica di 46 ore.

Con un impermeabilità di (soli) 30 metri, il nuovo migliore falso Girard Perregaux Laureato 2016 sarà in vendita a 14.700 Euro.

Gronefeld Parallax Tourbillon Replica orologio

Il primo orologio di questo nuovo anno, è un orologio dei due anni fa.
Infatti nel 2014 viene presentato dai fratelli Grönefeld il Gronefeld Parallax Tourbillon replica Parallax, un orologio eccezionale che viene premiato al Gran Premio di Ginevra come miglior Tourbillon dell’anno.

 

Dotato di una cassa da 43 mm. in platino, e con uno spessore di 12,5 mm. colpisce subito per la particolare disposizione delle indicazioni, ottimamente distribuite su di un quadrante in argento massiccio annerito al rutenio con un effetto 3D e grafiche arancioni.Ma visto che non ne abbiamo parlato, approfittiamo per presentare questo pezzo unico che si distingue da quello non limitato per l’allestimento e i materiali.

Al 7 una grande apertura lascia alla vista la bellissima gabbia del Tourbillon ad un minuto in acciaio, la quale da sola richiede tre giorni di lavoro.

Tra l’uno e il due, a far da contrappeso al Copia Gronefeld Parallax Tourbillon, il quadrante di ore e minuti.
I secondi sono indicati da una grande lancetta centrale che da il nome “Parallax” all’orologio.
Il parallasse indica la precisione e la precisione con cui si osserva un oggetto, che cambia a seconda del punto di vista dell’osservatore.
In questo caso, la lancetta dei secondi è stata posizionata in modo da sfiorare l’anello dei secondi che circonda il quadrante, così da cambiare il meno possibile quando si guarda l’Falso Gronefeld Parallax orologio dalle diverse angolazioni.

Al 4 troviamo il selettore delle funzioni, dove la “W” indica che è inseritala funzione “winding” (carica), e la “S” per la rimessa dell’ora.
Per cambiare le funzioni, è sufficiente premere la corona invece che tirarla, scongiurando così ogni possibile danno.

Girando l’orologio è possibile ammirare il movimento dalle finiture personalizzate, come i ponti in acciaio brunito, che offre oltre ad una durezza superiore ai soliti materiali, anche una luce unica se lucidato a specchio ed un’inossidabilità senza pari.

La riserva di carica di 72 ore è indicata alle 10 da un apposita sfera.
Il movimento interamente progettato in Casa, batte a 21.600 a/h (3Hz).

Il prezzo privo di tasse è di 160 mila Euro.