Migliore Asta di Beneficenza Hublot per WBC World Boxing Council Clone perfetto

Mike Tyson, Sugar Ray Leonard, Lennox Lewis, Jeff Fenech, Larry Holmes, Ken Norton, Tommy Hearns, Roberto Duran, Azumah Nelson, Julio Cesar Chavez, Oscar De La Hoya e George Foreman con Jose Sulaiman Presidente WBC, Jean-Claude Biver e Ricardo Guadalupe, rispettivamente Chairman e CEO di Hublot festeggeranno e sosterranno l’inaugurazione del fondo pensionistico WBC e presenteranno la collezione di orologi Legend di Hublot che saranno messi all’asta da Bonhams il 29 settembre. I 12 vincitori dell’asta riceveranno il loro orologio dalle mani del pugile stesso. Tutto il ricavato andrà a sostegno dell’iniziativa benefica del WBC.


Comunicato stampa

Il 29 settembre il prestigioso marchio orologiero svizzero Hublot e il World Boxing Council organizzeranno a Las Vegas, presso il Bellagio Hotel, un evento unico con un’asta a cura di Bonhams, una nota casa d’aste internazionale, che riunirà 12 delle più grandi leggende del pugilato non per combattere sul ring ma per lottare per le necessità dei loro colleghi.

Dodici orologi unici, ognuno dei quali celebra uno dei 12 più grandi pugili al mondo, saranno messi all’asta da Bonhams a favore del fondo pensionistico del WBC. I 12 vincitori dell’asta riceveranno il loro orologio dalle mani del pugile stesso, su un ring allestito presso il lussuoso Bellagio Hotel, alla presenza di oltre 300 ospiti. Tutto il ricavato della vendita degli orologi andrà a sostegno delle iniziative benefiche del World Boxing Council, tra cui fondi di emergenza e pensionistici per gli ex pugili in oltre 40 paesi del mondo.

Save

Jean-Claude Biver, Chairman di Hublot, ha dichiarato: “Hublot è fiera e onorata di essersi unita alla lotta delle leggende di questo grande sport. Questi dodici pezzi unici riflettono la “fusione” tra i fieri combattenti dello storico sport del pugilato e i 450 anni di successo dell’arte orologiera svizzera”. Per gli appassionati del Pugilato e di Hublot, questa è un’occasione unica per partecipare ad una serata straordinaria, a cui saranno presenti mitici campioni della boxe, e /o per acquistare un esclusivo modello King Power WBC da “KO”.

“I pugili lottano con cuor di leone, rappresentano la loro famiglia, il loro quartiere, la loro città e il loro paese… Quando sono al centro del ring danno tutto per il loro orgoglio. Tutti hanno umili origini e trovano gloria e luci della ribalta nello sport del pugilato. Questi campioni sono gentili, generosi e motivano generazioni di ragazzi a cercare di avere successo nella vita.” ha affermato Jose Sulaiman, Presidente del WBC.

L’orologio di lusso si contamina con la street art? Certo, succede a New York! Il marchio svizzero di orologeria di lusso Hublot celebra la sua passione per l’arte con la nuova campagna HUBLOT LOVES ART, e collabora con gli street artist Hush e Tristan Eaton per il lancio di “Fame vs Fortune” un nuovo concept di orologio in edizione limitata.Ognuno degli artisti scelti da Hublot ha reinterpretato secondo la propria sensibilità lo spirito delle due coste degli States, West Coast e East Coast, per creare la rispettiva edizione limitata di orologi Hublot dalla forte componente artistica.Hush ha rappresentato la “fama” che simboleggia l’universo dorato di Hollywood e della costa Ovest, mentre Eaton si ispira alla “fortuna” emblema finanza di New York e della mentalità della costa orientale.L’immagine creata da Hush per il suo orologio Hublot condensa una moltitudine di idee, dalla fama, all’individualità, alla forza delle personalità iconiche e le filtra con l’estetica della sua street art. Il risultato? L’immagine di una donna ritratta in posa che rimanda subito alla mente l’immaginario hollywoodiano.L’orologio realizzato da Tristan Eaton invece riproduce il celebre Charging Bull. Originariamente pezzo di guerilla art, oggi questa statua si trova nel cuore del Financial District di New York e funge da simbolo del successo finanziario e del grande spirito del popolo americano.

Informazioni sull’evento di beneficenza Hublot per WBC

I 12 esclusivi cronografi WBC

I 12 pezzi unici si rifanno all’iconica cintura del campionato, assegnata ai pugili migliori del mondo. Questo modello è un audace mix di modernità e design grafico. Realizzato in King Gold 18 carati, ceramica nera e titanio, ha un diametro di 48 mm e presenta dettagli iconici del pugilato, come lo speciale contatore dei 3 minuti e il simbolo del WBC sul fondello con il nome di ognuno dei pugili. Cinturino montato in alligatore Porosus Hornback verde e cinturino di riserva in caucciù nero.

Save

Hublot Legend – King Power WBC in King Gold 12 pezzi unici

L’asta – In che modo partecipare?

Gli orologi verranno venduti dal famoso banditore Malcolm Barber, Chief Operating Officer di Bonhams, nel corso di un’asta che avrà inizio alle ore 21:00 del 29 settembre 2012. Le offerte per questi pezzi unici potranno essere fatte di persona, nel corso dell’evento, in diretta on line, per telefono o mediante offerta scritta. I vincitori saranno invitati a raggiungere il Sig. Barber sul ring per ricevere il loro orologio dalle mani del pugile stesso. Una anteprima online di questi orologi è disponibile prima dell’asta all’indirizzo http://www.bonhams.com/auctions/20968

Come partecipare a “A Legendary evening presented by
Hublot & WBC”

I biglietti per questa asta di orologi unica e irripetibile possono essere acquistati tramite il World Boxing Council. I biglietti hanno un costo di 1000 dollari a persona o sono offerti in tavoli da 8. Per i dettagli contattare Salvador Briman all’indirizzo salvador@wbcboxing.com.